Uomini e Donne, trono classico: Amedeo latin lover ma le idee sembrano confuse

By on aprile 29, 2015
foto amedeo andreozzi a uomini e donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14.45 è stata dedicata al trono classico con i suoi attuali protagonisti Amedeo Andreozzi, Valentina Dallari e Fabio Colloricchio. Dopo un’interpretazione alquanto bizzarra di Tina Cipollari nei panni di Boy George con l’intervento di Gianni Sperti per una presa di danza che ha movimentato tutto lo studio, si è entrati subito nel vivo delle storie dei protagonisti di questo trono.

Si è cominciato approfondendo il percorso del tronista Amedeo Andreozzi e del suo rapporto burrascoso con la siciliana Alessia, dopo l’ultimo scontro dietro le quinte dello studio dove Alessia ha minacciato di andarsene in realtà oggi l’abbiamo ritrovata seduta in studio: la corteggiatrice non ha mandato giù l’interesse di Amedeo per un’altra ragazza: Alessandra. Amedeo ha contestato le reazioni quasi inesistenti delle sue corteggiatrici in studio che invece sembrano sfogarsi alla grande e cercare un confronto con lui dietro le quinte, perché anche Alessandra ha cercato un confronto con lui raggiungendolo in camerino.

Alessandra successivamente ha raggiunto Amedeo a Napoli per dimostrare il suo interesse al tronista che l’aveva messa in dubbio. “Questo mi fa capire che sei interessata” e nell’esterna è arrivato anche il bacio. Come se non bastasse però anche Alessia ha voluto raggiungere Amedeo nella sua città dove hanno chiacchierato su una terrazza con vista sul mare e sul Vesuvio. Alessia le ha regalato un ciondolo a forma di cuore e “quando mi sceglierai mi darai la mia metà”.

Amedeo però nonostante aver apprezzato il gesto di entrambe le ragazze, non si è fermato qui: ha portato in esterna Livia, la ragazza si può definire l’ultima arrivata che però ha incuriosito abbastanza il tronista tanto da rubargli subito dei baci. “Livia mi coinvolge, la vedo donna”. Come se non bastasse il bacio è arrivato anche in esterna con Veronica, a bordo piscina, insomma: come avevamo anticipato Amedeo le ha baciate tutte, tranne una… Proprio Alessia, anche se Amedeo ha chiarito che il bacio con lei l’ha evitato perché non gli sembrava il momento giusto. Il tronista ha chiarito inoltre che se le bacia tutte è per arrivare sereno alla scelta finale quindi la chiave di lettura è diversa da quella proposta e suggerita da Maria De Filippi, Amedeo dunque fa il latin lover?

“Io non voglio essere né giustificato né compreso, sto facendo di tutto per godermi questa esperienza, mi sto lasciando andare, più passa il tempo e più mi legherò a una persona in particolare” è stata la spiegazione dello stesso Amedeo che ha messo fine alla parentesi a lui dedicata nella puntata odierna di Uomini e Donne. E’ arrivata poi la volta di Fabio Colloricchio e del suo chiarimento dietro le quinte con Silvia dopo le recenti incomprensioni che continuano anche in studio, con Nicole che intervenendo ha riacceso la lite e le polemiche con la sua rivale nel percorso che conduce al cuore di FabioAmedeo almeno per ora, è salvo.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *