X


Uomini e Donne, trono classico: le lacrime e la rabbia della tronista Valentina

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto valentina dallari uomini e donne

Oggi giovedì 9 aprile è stata trasmessa una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e come al solito se ne sono viste di variopinte. il talk show dei sentimenti ultimamente sta appassionando di più con le vicende di dame e cavalieri del trono over ma i tronisti classici stanno forse ingranando la marcia giusta proprio nell’ultimo periodo.

In particolare si è cominciato con le vicende del percorso della tronista Valentina Dallari che è riuscita a riportare in studio il corteggiatore Gianluca dopo un chiarimento fuori dallo studio di Uomini e Donne a fronte della sua ultima sfuriata con conseguente allontanamento dalle telecamere.

L’attenzione poi si è velocemente spostata sul corteggiatore Mariano, portato in esterna e accusato di essere poco sincero sopratutto nella reazione non avuta dopo il bacio di Valentina con un’altro: Andrea. Oggi abbiamo visto ciò che avevamo anticipato giorni fa: Mariano si è rifiutato di far vedere il suo telefonino alla tronista sospettosa che il corteggiatore abbia sentito ancora la sua ex fidanzata.

La questione del telefonino (e della segnalazione che Valentina ha ricevuto) è diventata oggetto di dibattito in studio: chi ha pensato che non conti nulla e che invadere la privacy di una persona cercando delle risposte in un telefonino non abbia senso e chi invece ha pensato che Mariano nasconda qualcosa dietro le sue espressioni plateali. Si è passati comunque all’esterna con Andrea che ha raggiunto la tronista a Bologna, altro corteggiatore che dopo Mariano era riuscito a strappare un bacio a Valentina e lo ha rifatto anche nell’ultima esterna. Gianluca ha peccato ancora una volta di essere un ragazzo con poco carattere buono solo a screditare gli altri e a onor del vero ha tirato fuori la storia della comunella tra Mariano e Andrea appoggiata da altri corteggiatori… I due sono stati pizzicati dalla redazione a braccetto dietro le quinte e dalla rabbia Valentina ha abbandonato lo studio in lacrime seguita da Gianluca che ha provato a consolarla ma avendo comunque molto poco da dire come ha fatto notare Gianni Sperti. “Io ho il terrore di essere presa in giro, ho paura di espormi” ha confessato la tronista.

Al rientro in studio è venuta fuori la verità: Federica – che lavora negli studi Elios di Roma – interpellata da Maria De Filippi ha raccontato che nel percorso dai camerini agli studi ha diviso Andrea e Mariano che camminavano sotto braccio come nulla fosse, come se non fossero rivali in amore. Valentina infuriata ha continuato a strillare contro i tronisti per la rabbia e contro Tina Cipollari che è sembrata convinta che la tronista si sia concentrata troppo su segnalazioni e opinioni esterne piuttosto che sui ragazzi. Tanta confusione in studio e forse anche nella testa di Valentina.

Uomini e Donne torna in televisione domani per l’ultima puntata della settimana, alle 14.45 sempre su Canale 5.