Uomini e Donne, trono classico: le lacrime e la rabbia della tronista Valentina

By on aprile 9, 2015
foto valentina dallari uomini e donne

Oggi giovedì 9 aprile è stata trasmessa una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e come al solito se ne sono viste di variopinte. il talk show dei sentimenti ultimamente sta appassionando di più con le vicende di dame e cavalieri del trono over ma i tronisti classici stanno forse ingranando la marcia giusta proprio nell’ultimo periodo.

In particolare si è cominciato con le vicende del percorso della tronista Valentina Dallari che è riuscita a riportare in studio il corteggiatore Gianluca dopo un chiarimento fuori dallo studio di Uomini e Donne a fronte della sua ultima sfuriata con conseguente allontanamento dalle telecamere.

L’attenzione poi si è velocemente spostata sul corteggiatore Mariano, portato in esterna e accusato di essere poco sincero sopratutto nella reazione non avuta dopo il bacio di Valentina con un’altro: Andrea. Oggi abbiamo visto ciò che avevamo anticipato giorni fa: Mariano si è rifiutato di far vedere il suo telefonino alla tronista sospettosa che il corteggiatore abbia sentito ancora la sua ex fidanzata.

La questione del telefonino (e della segnalazione che Valentina ha ricevuto) è diventata oggetto di dibattito in studio: chi ha pensato che non conti nulla e che invadere la privacy di una persona cercando delle risposte in un telefonino non abbia senso e chi invece ha pensato che Mariano nasconda qualcosa dietro le sue espressioni plateali. Si è passati comunque all’esterna con Andrea che ha raggiunto la tronista a Bologna, altro corteggiatore che dopo Mariano era riuscito a strappare un bacio a Valentina e lo ha rifatto anche nell’ultima esterna. Gianluca ha peccato ancora una volta di essere un ragazzo con poco carattere buono solo a screditare gli altri e a onor del vero ha tirato fuori la storia della comunella tra Mariano e Andrea appoggiata da altri corteggiatori… I due sono stati pizzicati dalla redazione a braccetto dietro le quinte e dalla rabbia Valentina ha abbandonato lo studio in lacrime seguita da Gianluca che ha provato a consolarla ma avendo comunque molto poco da dire come ha fatto notare Gianni Sperti. “Io ho il terrore di essere presa in giro, ho paura di espormi” ha confessato la tronista.

Al rientro in studio è venuta fuori la verità: Federica – che lavora negli studi Elios di Roma – interpellata da Maria De Filippi ha raccontato che nel percorso dai camerini agli studi ha diviso Andrea e Mariano che camminavano sotto braccio come nulla fosse, come se non fossero rivali in amore. Valentina infuriata ha continuato a strillare contro i tronisti per la rabbia e contro Tina Cipollari che è sembrata convinta che la tronista si sia concentrata troppo su segnalazioni e opinioni esterne piuttosto che sui ragazzi. Tanta confusione in studio e forse anche nella testa di Valentina.

Uomini e Donne torna in televisione domani per l’ultima puntata della settimana, alle 14.45 sempre su Canale 5.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    aprile 9, 2015 at 17:20

    Il trono di Valentina è uno dei troni più interessanti degli ultimi anni. La vedrei bene con Mariano perché insieme avrebbero un successo indipendente dalla trasmissione. La loro potrebbe essere una coppia interessante anche per il programma estivo… ho sentito parlare di Teresa e Salvatore ma trovo che Mariano in un eventuale ciclo d’incontri con la tentatrice potrebbe far venir fuori una parte di sé che è oscurata dall’esigenza di dover corteggiare a tutti i costi una ragazza che sembra impermeabile al corteggiamento. Al suo posto l’avrei corteggiata con l’eleganza di Fabio che mi sembra altrettanto impermeabile alla conoscenza. Mariano è interessante perché sembra determinato a portare avanti la sua immagine di uomo del sud e penso che si potrebbe anche innamorare… ovviamente altrove!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *