Uomini e Donne, trono classico: Mariano e Andrea eliminati. Fabio, indeciso, bacia tutte

By on aprile 10, 2015
foto Maria De Filippi

Una nuova puntata del talk show sentimentale più seguito d’Italia, Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, è entrato nelle case degli italiani alla solita ora: le 14.45. E se la settimana è stata colorata sia dai toni allegri del trono over, dove si è dato spazio al Francesco Show con grandi risate e balli mozzafiato, sia dalle lacrime della tronista Valentina Dallari divisa tra Mariano e Andrea, quest’oggi ci è toccata la rabbia del tronista argentino Fabio Colloricchio contro una delle sue corteggiatrici.

Nuove lacrime ha versato Valentina mentre tentava di convincere Mariano ad andarsene e il risultato è stato il seguente: se Mariano e Andrea sono stati visti fuori dallo studio parlottare a braccetto oggi se ne sono andati, nuovamente in coppia, prima l’uno e poi l’altro a testa bassa, eliminati definitivamente, a quanto pare. “Spero che Valentina non li vada a cercare” ha dichiarato Tina Cipollari mentre è stato il commento di Alfonso del pubblico a mettere una pietra sopra il discorso: “Meglio soli tutta la vita che con uno di quei due”. Auguriamo a Valentina di conoscere veri uomini e non macchiettine comiche con un solo obiettivo: le telecamere.

E’ venuta la volta del trono di Fabio che si è aperto con lo sfogo di Silvia alla redazione che ha detto chiaro e tondo di non voler vedere il tronista, per di più all’esterna decide di non presentarsi, cosa che Fabio bolla come non interesse nei suoi confronti. L’opinionista Tina l’ha definita “Fintissima, interessata solo a far l’attrice”. Fabio ha esplicato la sua delusione e la sua rabbia verso Silvia, che non ha il coraggio di dirgli le cose in faccia senza l’intervento di una telecamera della redazione, nonostante questi battibecchi ricordiamo che il tronista ha presentato addirittura sua mamma alla corteggiatrice in questione, quindi possiamo avere un’idea del suo interesse, ma non di quello di lei che ancora non riusciamo ad avere chiaro in mente.

Durante l’esterna con Nicole c’è stato un bacio appassionato che ha fatto alzare subito dalla sedia Silvia che è uscita dallo studio lanciando a Fabio un vaffa liberatorio. Fabio non si è dato per vinto tanto che l’ha seguita al fine di chiarire la sgradevole situazione, ma Silvia, come un fiume in piena, l’ha annegato con parole rabbiose lasciandolo tornare in studio da solo, corrucciato, e con la mente piena di dubbi. Ancora deve capire cosa prova per le due corteggiatrici, ma dalla faccia ci sentiamo di dirvi che Silvia occupa già una parte seppur piccola del suo cuore. Cosa che sembra non valere per le sue labbra che peregrinano di bocca in bocca come farfalle; infatti Fabio ha baciato anche Martina. “Per lui la lingua è molto importante” ci tiene a sottolineare l’opinionista Jack. Che il tronista argentino voglia scegliere chi tra le corteggiatrici bacia meglio?

L’esterna di Alessia, dove la corteggiatrice ha imitato diverse sue colleghe tra cui Martina e Nicole, è stata una piacevole nota di spensieratezza in questa puntata di lacrime, rabbia, delusioni ed eliminazioni. Quest’ultime ancora sembrano vorticare nella mente della tronista Valentina seppur non sia assolutamente pentita della sua scelta di eliminare Mariano e Andrea.

L’appuntamento con Uomini e Donne è per lunedì 13 aprile alle 14.45 sempre su Canale 5.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Rossella

    aprile 10, 2015 at 17:00

    Il sopracciglio di Fabio intriga fino a novantanove. La dolcezza che traspare dal suo volto è incompatibile con quel tipo di potere… lo avrei visto bene a fare il tentatore ma adesso direi che è fuori dai giochi. Per certi versi sembra anticipare il futuro del governo Tsipras… se al suo posto ci fosse stata una donna sarebbero stati a cavallo. Si tratta di un contrasto abbastanza stridente, della serie: – cerca di abbassare la cresta!-

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *