Uomini e Donne, trono classico: Valentina tiene Mariano solo per convenienza?

By on aprile 30, 2015
foto Valentina Uomini e Donne

Oggi giovedì 30 aprile, Canale 5 ha proposto alle 14.45 una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, in particolar modo l’attenzione si è spostata inizialmente sul percorso di Fabio Colloricchio, il tronista di origine argentina arrivato prima corteggiatore delle’ex tronista Teresa Cilia e ora lui stesso tronista alle prese con le questioni di cuore.

Fabio Colloricchio oggi ha dovuto fare i conti con l’abbandono della corteggiatrice Martina che si è sentita presa letteralmente in giro, dopo quattro mesi infatti più che una semplice attrazione fisica non è sembrato esserci nulla di più e abbiamo visto oggi in puntata Martina prendere in mano la situazione – cosa che forse avrebbe dovuto fare Fabio – e andare via. Successivamente è stata mostrata l’esterna con Nicole, Fabio l’ha raggiunta a casa sua dove ha trovato oltre alla mamma, il cagnolino con una mini maglietta speciale che riporta la scritta “I love Fabio”.

Il cerchio ormai intorno a Fabio è chiuso, la scelta del tronista potrebbe davvero essere tra Nicole e Silvia, come abbiamo anticipato e scritto ieri. L’attenzione poi si è spostata sul percorso di Valentina Dallari e sulle sorprese messe in atto da Mariano per provare a riacquistare qualche punto nei confronti di Valentina: collanina sotto la porta con messaggio “Ogni momento è giusto per recuperare”, colazione offerta al bar, piano architettato insieme al tronista Fabio per fargli mettere una buona parola, messaggio d’amore attraverso una trasmissione radiofonica con dedica della canzone “Qualcosa di grande” dei LunaPop, mazzo di rose fatto consegnare da uno sconosciuto con la frase: “Mariano sta lì per te e te lo giura”… Ma Valentina non si è fatta incantare dai gesti nonostante le abbiano fatto piacere, avrebbe preferito un confronto diretto con Mariano che invece non è arrivato.

Il tronista Amedeo ha accusato Valentina di continuare a tenere Mariano solo perché gli mantiene il trono vivo: “Siete due persone totalmente diverse”: apriti cielo, ci ha pensato Gianni Sperti a mettere i puntini sulle i contro Amedeo e difendendo Mariano: “A volte vi vogliono i napoletani come Mariano e non come e te e Gianluca”. Valentina ha sbottato: “Tu sei solo invidioso del mio trono, critichi sempre i miei ragazzi, cosa te ne frega a te?”. E’ arrivato poi il momento dell’esterna – in moto – tra Giuliano e Valentina, niente baci ma i due come al solito sono finiti molto vicini… In esterna con Andrea invece Valentina è sembrata a suo agio, tra mare, surf e baci e la cosa ha indispettito parecchio i corteggiatori in studio.

L’esterna con Gianluca invece un disastro: i due non hanno trovato un punto d’incontro e non hanno fatto altro che litigare. In studio il ragazzo l’ha buttata sul suo passato difficile, giustificando così la sua difficoltà di esprimersi con lei e davanti alle telecamere. Insomma il percorso di Valentina a Uomini e Donne sembra tutto fuorché facile e Valentina sembra essere abbastanza stufa di essere lei a corteggiare anziché il contrario.

Uomini e Donne torna in televisione domani al solito orario: alle 14.45 su Canale 5.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    aprile 30, 2015 at 19:22

    Non penso che abbia deciso di tenerlo per convenienza; i ragazzi di questi troni fanno il punto sui paradossi della comunicazione e sull’incomunicabilità tra i sessi.
    Non facendo una vita ritirata, o casa e chiesa che dir si voglia, non hai modo di stabilire, con certezza assoluta, se quell’uomo ti fa sentire al centro dell’attenzione o meno. A parte la tua famiglia avrai sicuramente degli amici, degli interessi…insomma: sei una persona abituata ad avere conferme da persone che non fanno parte della tua famiglia! Capito?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *