Uomini e Donne, trono over: Giorgio e Gemma vanno avanti fra tante polemiche

By on aprile 20, 2015
foto gemma uomini e donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over del talk show dei sentimenti dove dame e cavalieri cercano ancora l’amore. La programmazione settimanale del programma comincia così dunque con la vecchia guardia a tenere banco al posto dei giovani del trono classico, appassionando i telespettatori più fedeli che nell’ultimo periodo sembrano prediligere proprio le vicende del trono over.

La puntata di oggi lunedì 20 aprile si è aperta in un modo abbastanza esilarante, con Tina e Gianni a leggere in studio – in un divertente siparietto – i messaggi d’amore di una delle coppie più amate e chiacchierate dell’attuale parterre del trono over di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, i due piccioncini stanno volando alto nella loro frequentazione?

Gemma in studio ha ricordato con gli occhi dell’amore che sono ormai tre mesi che i due si frequentano, tra Torino, terra di lei e Firenze, dove abita Giorgio. Una dama del programma, amica di Gemma ha provato a mettere in guardia la Galgani che per l’ennesima volta è stata “criticata” tra le righe per la sua perpetua propensione verso Giorgio, mentre il cavaliere sembra voler continuare a frequentare altre donne e così è stato, perché al fianco di Gemma seduta al centro dello studio di Uomini e Donne è stata aggiunta una seggiolina sospetta: la signora Tina è uscita (ancora) con il bel George e durante la loro giornata trascorsa insieme è emerso un certo feeling tra i due… Che non è passato certo inosservato agli occhi di Gem.

Tutto lo studio di Uomini e Donne ancora una volta ha provato ad indagare a riguardo e mettere in guardia Gemma, Gianni Sperti ha riassunto il rapporto tra i due rivolgendosi alla dama: “Tu hai delle pretese nei suoi confronti che non puoi avere e hai accettato questo comportamento fin dal primo giorno”. Una volta arrivato in studio anche Giorgio, il cavaliere ha spiegato della frequentazione senza impegno con la signora Tina ma Gemma in maniera velata ha mostrato la sua contrarietà nonostante continui ad affermare di accettare questo tipo di rapporto. La lacrima di Gem è sembrata essere dietro l’angolo: “Mi sono stancata, non faccio la vittima, non sto facendo niente di offensivo”, Gianni è stato tagliente: “Tu parli d’amore e lui sta cercando un’altra donna”.

Gemma non ha mandato molto giù la camminata “mano nella mano” tra Giorgio e la signora Tina, la Galgani con la voce commossa si è rivolta al cavaliere: “Sono tre mesi che ce la metto tutta cercando di superare la parte dolorosa di questo rapporto, non mi impongo mai e non te la faccio pesare, se questi tre mesi non ti sono bastati per avere qualche convinzione in più forse c’è qualcosa che manca. Giorgio ha risposto senza lasciare nulla al caso: “O ti basta questo o puoi aspettare che arrivi qualcosa di più ma non te lo posso assicurare”.

Il cavaliere ha deciso di continuare a frequentare la signora Tina ma solo come amica, “per andare oltre ci vuole chimica” che a quanto pare invece con Gemma sembra sentire. La Galgani è ancora una volta “salva” e i due continuano la loro storia d’amore nonostante le polemiche e le incomprensioni che sembrano sparire puntualmente con un ballo lento al centro dello studio di Uomini e Donne… Fino alla prossima nuova frequentazione del gabbiano Giorgio.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    aprile 20, 2015 at 17:42

    Gemma e Giorgio stanno vivendo la loro storia; non mi sembra corretto metterla in una casella (storia d’amore) o parlare di coppia come se non esistessero alternative altrettanto valide ed altrettanto oneste. Non c’è niente di sconveniente nel decidere di vivere un affetto… la loro storia mi sembra molto trasparente e molto pulita; la signora, per come il pubblico ha imparato a conoscerla, mai avrebbe acconsentito a sbilanciarsi più di tanto su fatti personali, arrivando a mettere a nudo la sua intimità di coppia, o ad accettare che il suo uomo le chiedesse di reggere il moccolo. Giorgio non le avrebbe mai fatto una simile proposta perché è un uomo estremamente elegante. Gemma teme di perdere quei momenti di spensieratezza che sono alla base della loro frequentazione, ecco tutto. Di tanto in tanto le è capitato di contraddirsi ma all’interno dello studio si rumoreggia di chissà quale passione travolgente… al posto suo, da gentildonna quale ho la presunzione di essere, mi sarei affidata al “giudizio” del pubblico a casa. Evidentemente ci deve essere stato un frainteso, complice una visione abbastanza unilaterale dell’intimità.
    Premetto che si tratta di una storia che non ha molti punti di convergenza con il mio modo di vedere ma questo non significa che tutti gli altri debbano essere sbagliati. Nella mia visone della coppia ci sta che potrei tranquillamente mettere qualche chilo dopo aver condiviso dei momenti importanti con un uomo. Non è così per tutti ma obiettivamente penso che sia naturale vivere il proprio corpo con una sicurezza diversa. Poi magari per costituzione c’è chi tende a non ingrassare ma sarebbe meglio non sovrapporre la nostra esperienza a quella degli altri. A me piacciono!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *