X


Uomini e Donne, trono over: Giorgio e Gemma vanno avanti fra tante polemiche

Scritto da , il Aprile 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto gemma uomini e donne

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over del talk show dei sentimenti dove dame e cavalieri cercano ancora l’amore. La programmazione settimanale del programma comincia così dunque con la vecchia guardia a tenere banco al posto dei giovani del trono classico, appassionando i telespettatori più fedeli che nell’ultimo periodo sembrano prediligere proprio le vicende del trono over.

La puntata di oggi lunedì 20 aprile si è aperta in un modo abbastanza esilarante, con Tina e Gianni a leggere in studio – in un divertente siparietto – i messaggi d’amore di una delle coppie più amate e chiacchierate dell’attuale parterre del trono over di Uomini e Donne: Gemma e Giorgio, i due piccioncini stanno volando alto nella loro frequentazione?

Gemma in studio ha ricordato con gli occhi dell’amore che sono ormai tre mesi che i due si frequentano, tra Torino, terra di lei e Firenze, dove abita Giorgio. Una dama del programma, amica di Gemma ha provato a mettere in guardia la Galgani che per l’ennesima volta è stata “criticata” tra le righe per la sua perpetua propensione verso Giorgio, mentre il cavaliere sembra voler continuare a frequentare altre donne e così è stato, perché al fianco di Gemma seduta al centro dello studio di Uomini e Donne è stata aggiunta una seggiolina sospetta: la signora Tina è uscita (ancora) con il bel George e durante la loro giornata trascorsa insieme è emerso un certo feeling tra i due… Che non è passato certo inosservato agli occhi di Gem.

Tutto lo studio di Uomini e Donne ancora una volta ha provato ad indagare a riguardo e mettere in guardia Gemma, Gianni Sperti ha riassunto il rapporto tra i due rivolgendosi alla dama: “Tu hai delle pretese nei suoi confronti che non puoi avere e hai accettato questo comportamento fin dal primo giorno”. Una volta arrivato in studio anche Giorgio, il cavaliere ha spiegato della frequentazione senza impegno con la signora Tina ma Gemma in maniera velata ha mostrato la sua contrarietà nonostante continui ad affermare di accettare questo tipo di rapporto. La lacrima di Gem è sembrata essere dietro l’angolo: “Mi sono stancata, non faccio la vittima, non sto facendo niente di offensivo”, Gianni è stato tagliente: “Tu parli d’amore e lui sta cercando un’altra donna”.

Gemma non ha mandato molto giù la camminata “mano nella mano” tra Giorgio e la signora Tina, la Galgani con la voce commossa si è rivolta al cavaliere: “Sono tre mesi che ce la metto tutta cercando di superare la parte dolorosa di questo rapporto, non mi impongo mai e non te la faccio pesare, se questi tre mesi non ti sono bastati per avere qualche convinzione in più forse c’è qualcosa che manca. Giorgio ha risposto senza lasciare nulla al caso: “O ti basta questo o puoi aspettare che arrivi qualcosa di più ma non te lo posso assicurare”.

Il cavaliere ha deciso di continuare a frequentare la signora Tina ma solo come amica, “per andare oltre ci vuole chimica” che a quanto pare invece con Gemma sembra sentire. La Galgani è ancora una volta “salva” e i due continuano la loro storia d’amore nonostante le polemiche e le incomprensioni che sembrano sparire puntualmente con un ballo lento al centro dello studio di Uomini e Donne… Fino alla prossima nuova frequentazione del gabbiano Giorgio.