X


Uomini e Donne, trono over: la favola di Gemma con Giorgio vince sulle tentazioni

Scritto da , il Aprile 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio e gemma uomini e donne

La puntata di oggi lunedì 27 aprile su Canale 5 di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over, si comincia la settimana quindi con le vicende di dame e cavalieri che stanno appassionando molto i telespettatori seguaci di questa trasmissione così longeva. Il trono dei più grandi sembra in special modo appassionare in questo periodo, a discapito delle vicende del trono classico che sembra in qualche modo rimanere nell’ombra.

Oggi nello specifico i fans sono stati accontentati perché Uomini e Donne ha dato ampio spazio ancora una volta alla storia d’amore nata tra Gemma e Giorgio, la dama è persa per il “principe azzurro” e tra alti e bassi d’umore (esclusivamente di lei) le cose sembrano andare avanti. Alla fine della scorsa puntata la Galgani si è sfogata tra le lacrime ancora una volta e dietro le quinte ha raccontato delle sue insicurezze e la nuova insidia del periodo: la signora Tina, toscana come Giorgio. “Se lui lo volesse io mi trasferirei a Firenze, la mia vita senza lui non sembra più possibile”. Dichiarazioni molto forti da parte di Gemma, dunque. Nell’ultimo week end raccontato in trasmissione, Gemma non ha potuto raggiungere il suo cavaliere a Firenze per via di impegni personali tra cui delle cure per il suo amatissimo gatto soprannominato “Pinturicchio”.

Dopo la consueta lettura dei messaggi tra i due, interpretati da Gianni Sperti e Tina Cipollari sono arrivate per George ben cinque nuove dame per provare a corteggiare il bel toscano: Cristina di Venezia, Carmela dalla singolare personalità, Maria Rosa da Verona, Maria Grazia da Rovigo e Gianna, dalla Bielorussia: nessuna però è riuscita a colpire l’uomo che le ha rifiutate elegantemente una ad una per poi ballare un lento con la sua Gemma. Lieto fine per i due solo apparentemente o Gemma può cominciare davvero a stare tranquilla?

Insomma, fino ad oggi nessuna delle tentazioni arrivate in studio per provare a minare l’interesse per Gemma è riuscito nell’intento di spostare l’attenzione di Giorgio, il toscano sembra nonostante tutto prediligere sempre e comunque la sua “Gem”, che ovviamente sembra gradire e “scamparla” ogni volta. La favola dunque continua e sembra vincere su tutto ogni volta, ogni puntata.

Uomini e Donne torna in tv domani, sempre alle 14.45 su Canale 5.