X


Uomini e Donne, trono over: Luigi va via con Sonia, Gemma continua a sognare il gran finale

Scritto da , il Aprile 8, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio e gemma uomini e donne

Oggi Canale 5 ha proposto nella fascia oraria consueta delle 14.45 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove una coppia ha lasciato la trasmissione felicemente insieme facendo spostare l’attenzione su altri due protagonisti che invece sembrano davvero lontani dall’uscita dalla trasmissione nonostante tra i due vada avanti una frequentazione (molto chiacchierata).

Il signor Luigi infatti ha deciso di uscire dalla trasmissione con la dama Sonia, che molto felicemente ha risposto “sì” al suo cavaliere per continuare la loro frequentazione al di fuori, nella vita vera. Luigi nonostante un inizio in salita a Uomini e Donne sembra aver trovato la persona giusta per instaurare un rapporto duraturo, lo stesso Gianni Sperti ha ammesso: “Non me l’aspettavo da te, bravo!”. Il lieto fine per questa coppia inevitabilmente ha attirato l’attenzione su un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne

Maria De Filippi (vecchia volpe?) ha incalzato chiedendo a Gemma che cosa pensasse davanti a questo lieto fine, quasi come se sapesse che anche Gemma stia sperando in un’uscita in pompa magna dalla trasmissione insieme al suo bel “George” che invece non ha mai pensato nemmeno minimamente di uscire dalla trasmissione come due fidanzatini novelli. L’attenzione dunque si è spostata su di loro e su Gemma che ha sfiorato l’ennesimo pianto in puntata.

Gemma nonostante professi tranquillità in questo tipo di rapporto “aperto” con Giorgio, sembra invece nascondere il grande desiderio di voler avere più sicurezze dall’uomo e considerasi la sua fidanzata, tanto da rimanerci male quando in un momento dedicato al ballo il cavaliere invece di invitare lei al centro della pista ha preferito invitare un’altra dama del parterre femminile della trasmissione. Giorgio è sempre sembrato limpido nelle sue intenzioni mentre “Gem” no… Gianni molto perplesso su questa storia ha incalzato: “Lei è così innamorata”, in effetti Gemma durante la settimana di frequentazione canonica con Giorgio sembra stare perfettamente, i problemi cominciano sempre e puntualmente in puntata a Uomini e Donne, come mai? Come se non bastasse tra i due è sempre presente l’ombra della dama Alba che dopo un bel due di picche dal cavaliere, pensa che tra i due sia tutto finto.

Una cosa è certa come ben espresso da Tinì: se Gemma si aspetta e sogna grandi cose come il matrimonio tra lei e Giorgio, la strada da fare è ancora lunga e probabilmente potrebbe essere anche quella sbagliata…