Uomini e Donne, trono over: Luigi va via con Sonia, Gemma continua a sognare il gran finale

By on aprile 8, 2015
foto giorgio e gemma uomini e donne

Oggi Canale 5 ha proposto nella fascia oraria consueta delle 14.45 una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, dove una coppia ha lasciato la trasmissione felicemente insieme facendo spostare l’attenzione su altri due protagonisti che invece sembrano davvero lontani dall’uscita dalla trasmissione nonostante tra i due vada avanti una frequentazione (molto chiacchierata).

Il signor Luigi infatti ha deciso di uscire dalla trasmissione con la dama Sonia, che molto felicemente ha risposto “sì” al suo cavaliere per continuare la loro frequentazione al di fuori, nella vita vera. Luigi nonostante un inizio in salita a Uomini e Donne sembra aver trovato la persona giusta per instaurare un rapporto duraturo, lo stesso Gianni Sperti ha ammesso: “Non me l’aspettavo da te, bravo!”. Il lieto fine per questa coppia inevitabilmente ha attirato l’attenzione su un’altra coppia del trono over di Uomini e Donne

Maria De Filippi (vecchia volpe?) ha incalzato chiedendo a Gemma che cosa pensasse davanti a questo lieto fine, quasi come se sapesse che anche Gemma stia sperando in un’uscita in pompa magna dalla trasmissione insieme al suo bel “George” che invece non ha mai pensato nemmeno minimamente di uscire dalla trasmissione come due fidanzatini novelli. L’attenzione dunque si è spostata su di loro e su Gemma che ha sfiorato l’ennesimo pianto in puntata.

Gemma nonostante professi tranquillità in questo tipo di rapporto “aperto” con Giorgio, sembra invece nascondere il grande desiderio di voler avere più sicurezze dall’uomo e considerasi la sua fidanzata, tanto da rimanerci male quando in un momento dedicato al ballo il cavaliere invece di invitare lei al centro della pista ha preferito invitare un’altra dama del parterre femminile della trasmissione. Giorgio è sempre sembrato limpido nelle sue intenzioni mentre “Gem” no… Gianni molto perplesso su questa storia ha incalzato: “Lei è così innamorata”, in effetti Gemma durante la settimana di frequentazione canonica con Giorgio sembra stare perfettamente, i problemi cominciano sempre e puntualmente in puntata a Uomini e Donne, come mai? Come se non bastasse tra i due è sempre presente l’ombra della dama Alba che dopo un bel due di picche dal cavaliere, pensa che tra i due sia tutto finto.

Una cosa è certa come ben espresso da Tinì: se Gemma si aspetta e sogna grandi cose come il matrimonio tra lei e Giorgio, la strada da fare è ancora lunga e probabilmente potrebbe essere anche quella sbagliata…

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    aprile 8, 2015 at 16:48

    La signora Gemma non appare come una donna ansiosa di coronare la sua favola d’amore. Giorgio è un uomo molto raffinato che la fa sentire a suo agio. La loro è nata come una piacevole conoscenza e la signora evidentemente teme un’eventuale brusca rottura. Non mi sembra un’ingenua e sprovveduta signora e comunque una delusione è sempre una delusione, a tutte le età. Gli opinionisti sembrano inquadrare la sua storia dall’alto delle loro esperienze di vita… è anche vero che abbiamo sensibilità differenti. La signora Gilda sembra guidata dal medesimo senso di responsabilità… conoscendo sé stessa si rende conto del fatto che una delusione potrebbe avere delle ripercussioni sul suo umore; questo non la rende un soggetto debole… investire su una persona comporta gli stessi rischi di qualunque altro investimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *