X


Uomini e Donne: Valentina e Giuliano, il nuovo corteggiatore ha fatto colpo

Scritto da , il Aprile 23, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Dallari Valentina

Non si ferma la programmazione di Uomini e Donne su Canale 5 che oggi ha dedicato la puntata al trono classico e alle vicende dei tre tronisti in carica: Fabio, Amedeo e Valentina. Ad aprire le danze Tina Cipollari nei panni di Patty Pravo per la consueta esibizione d’apertura in cui l’opinionista si diverte ad indossare ogni volta i panni delle star della musica in un improbabile playback.

Prima di scoprire che un nuovo corteggiatore si sta facendo largo nel percorso di Valentina, nella puntata di oggi abbiamo visto ospite in trasmissione Jonas Berami senza la sua dolce metà Rama Lila che all’epoca della registrazione si trovava in Marocco per motivi di famiglia, terra da dove ha mandato un simpatico video-messaggio scherzando sul fidanzato che l’avrebbe venduta per tre cammelli. La coppia formatasi proprio grazie a Uomini e Donne dunque tiene botta: Jonas ha raccontato che tra i due le cose vanno bene, lei con il suo caratterino simpatico e sopra le righe e lui che ha capito che essere geloso con una ragazza che così che alla fine fa sempre quello vuole serve a ben poco.

Dopo i convenevoli si è partiti con le vicende inerenti al trono di Valentina Dallari che ha cercato un chiarimento con il corteggiatore Alessandro che infine è tornato in studio a corteggiarla. Presenti in studio anche Mariano e Andrea dopo il fattaccio che li aveva visti coinvolti, che però sono stati lasciati parcheggiati sulla seggiolina. Su Mariano però la polemica non si placa: Valentina ha portato in studio un video – che dovrebbe per Mariano risalire all’estate scorsa – in cui il corteggiatore è ritratto mentre dichiara il suo amore per la ex fidanzata. Gianluca non ha perso ancora una volta l’occasione per insinuare il dubbio e parlare male dei rivali: “Estate con la felpa a maniche lunghe?”, il tronista sembra parlare ogni qual volta si presenti l’occasione per screditare gli altri mentre di fatti per dimostrare chi è veramente non si è vista nemmeno l’ombra… Nel frattempo però Mariano sembra aver mentito: il video avrebbe una data risalente a gennaio, pochi giorni prima dell’inizio del trono di Valentina a Uomini e Donne: qualcosa non quadra? Gianni Sperti l’ha difeso: “Tutti avranno avuto una ex, qualche storia sarà finita prima, qualche altra dopo!” Anche Tina è scesa in campo per difenderlo: “Questo video non fa testo, fa parte del passato”. Mariano col suo solito stile plateale ha sbottato “io nel cuore e nella testa ora ho te”.

Si è passati poi all’esterna con Gianluca che ha raggiunto la tronista a Bologna e ha voluto conoscere gli amici di Valentina, il migliore amico di lei ha anche confessato di avere una preferenza proprio per lui. Tra Gianluca e Valentina in esterna è arrivato anche il bacio tra gli applausi del pubblico in studio che sembra prediligere proprio il ragazzo napoletano. Mariano è esploso: “Tu con uno così duri da Natale a Santo Stefano, non arrivi nemmeno a Capodanno. Gianluca sei un bluff”. L’accusa condivisa in studio è che Gianluca sia stato “imboccato” da Valentina per darle il bacio con la frase: “Se ti piaccio dimostramelo”. il corteggiatore sembra agire solo se incitato dalla tronista, la personalità dov’è?

Valentina aveva portato poi in esterna una new entry: Giuliano, dj romano che in esterna ha giocato ad insegnarle il mestiere e si è espresso sugli altri tronisti che ha trovato decisamente costruiti. C’è mancato poco – molto poco – per il bacio. “Come fai a essere single? Sei fantastico”, sono le parole che hanno chiuso l’esterna di Valentina e Giuliano, il nuovo corteggiatore sembra molto sicuro di sé, sta acquistando punti verso la tronista? I rivali in studio sembrano aver preso leggermente sotto gamba Giuliano che nel frattempo va dritto per la sua strada e sembra aver ben capito le regole del corteggiamento.

Andrea invece ha cercato attraverso un bigliettino un confronto con Valentina che le ha concesso un’esterna di chiarimento, i due sembrano essersi riavvicinati molto ma basterà? Uomini e Donne torna in tv domani giovedì 23 aprile alle 14.45, sempre su Canale 5.