X


Velvet 2, anticipazioni della settima puntata: Mateo e Barbara si baciano. E Clara?

Scritto da , il Aprile 29, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2 settima puntata

Gli affari, finalmente, cominciano ad andare bene alla Velvet. Dopo qualche imprevisto e difficoltà che Alberto (Miguel Angel Silvestre) e Anna (Paula Echevarria) hanno dovuto affrontare durante la trasferta a New York, l’affare dell’Airsa è andato in porto. La Velvet produrrà le uniformi della compagnia aerea.

Alberto è felicissimo e vuole festeggiare la firma del contratto con l’Airsa. Così nella settima puntata di Velvet 2, dal titolo L’ora della verità, si organizza una conferenza stampa ed un party esclusivo. E proprio durante la festa succede l’inevitabile, come ci rivelano le anticipazioni.

Alberto non sopporta più di vedere Anna con Carlos (Peter Vives) e, così, in un momento di nostalgia le dice che non ha mai smesso di amarla. Una confessione che potrebbe rompere diversi equilibri.

Chi ne approfitta subito è Sara (Juana Acosta) che, cogliendo l’attimo di tristezza di Alberto, riesce a sedurlo. Chi è stato completamente sedotto è Henrique (Diego Martin), che è talmente preso da Patricia (Miriam Giovanelli) da non pensare più a quanto possa essere rischiosa per il suo matrimonio questa tresca. E, infatti, se Barbara (Amaia Salamanca) aveva solo dei sospetti sull’infedeltà del marito, adesso ha delle certezze.

Barbara coglie in flagrante Henrique e Patricia. La donna, però, non si abbatte più di tanto per il tradimento subito e, infatti, bacia Mateo (Javier Rey) ma, purtroppo, anche questo tradimento viene scoperto. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda mercoledì 6 maggio, infatti, ci rivelano che Clara (Marta Hazas) li vede. Un altro colpo per la coppia più instabile di Velvet 2.

Le questioni d’amore toccano un po’ tutti i protagonisti della fiction spagnola di Rai 1. Pedro (Adrian Lastra) è sempre più convinto di rivelare a Rita (Cecilia Freire) i suoi sentimenti ma il fattorino della Velvet teme che la sarta scopra che non è vero che lui deve sposare Rosa Maria (Eva Ugarte). Tutto diventa più difficile da gestire quando la donna e il suo bambino arrivano a Madrid per passare il Natale con Pedro e lei scopre la voce messa in giro da lui sul loro prossimo matrimonio.

Tanta carne al fuoco, quindi. Appuntamento con le nostre anticipazioni di Velvet 2, per emozionarvi, gioire e divertirvi con l’ottava puntata, che sarà trasmessa mercoledì 13 maggio.