X


Velvet 2, anticipazioni sesta puntata: Pedro riuscirà a dire a Rita che la ama?

Scritto da , il Aprile 22, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Velvet 2, sesta puntata

Nell’episodio di Velvet 2 appena andato in onda su Rai 1 si sono scoperti un po’ di altarini, come vi avevamo già anticipato la settimana scorsa. Barbara (Amaia Salamanca) ha cominciato a sospettare che suo marito Henrique (Diego Martin) abbia un’amante ma, soprattutto, qualcuno ha scoperto la relazione tra Donna Blanca (Aitana Gijon-Sanchez) e Max (Maxi Iglesias). Le conseguenze di queste rivelazioni, naturalmente, non si faranno attendere.

Nel sesto episodio di Velvet 2, intolato Nueva York, Don Emilio (Josè Sacristàn), infatti, è determinato a risolvere la questione della relazione clandestina e sconveniente tra la responsabile della sartoria, Blanca, e un fattorino, Max. Blanca rischia di essere licenziata e non gode più del rispetto delle lavoranti.

Chi, poi, è seriamente preoccupato per il suo matrimonio è Henrique. Come ci rivelano le anticipazioni, infatti, il cognato di Alberto (Miguel Angel Silvestre) teme che Clara (Marta Hazas) possa raccontare ciò che ha scoperto inavvertitamente. Al contrario Barbara crede che sia proprio lei l’amante di suo marito.

La segretaria ha sorpreso Henrique e Patricia (Miriam Giovanelli) in atteggiamenti inequivocabili. L’uomo ha paura che Clara possa svelare quello che ha visto, così pensa bene di minacciarla per farla tacere. Henrique riuscirà a non far trapelare il suo segreto? Clara riuscirà a non parlare? Chi, invece, non ne può più di stare zitto è Pedro (Adrian Lastra).

Il dipendente della Galleria Velvet, da quando Adolfo (Benito Sagredo) è stato smascherato e licenziato, non può più continuare a nascondere i suoi veri sentimenti. Se vuole prendersi Rita (Cecilia Freire), che invece è convinta che lui non la ami, è arrivato il momento di agire e fare qualcosa. Pedro vuole che la ragazza sappia che lui la ama e, così, decide, di dichiararsi. La vita, però, è strana e, a volte, capitano cose che possono cambiare tutto. Sarà questo il caso?

Infine dalle anticipazioni della puntata che verrà trasmessa mercoledì 29 aprile sappiamo che anche sul lavoro le cose non vanno lisce ma continuano a complicarsi. Durante la trasferta a New York per presentare le uniformi realizzate per la compagnia aerea Airsa, le cose non vanno come Alberto e Anna (Paula Echevarria) avevano pensato e sperato. La presentazione non va bene perchè all’aeroporto il loro bagaglio con i modellini è stato scambiato. Naturalmente questo mette a rischio il futuro stesso della Galleria Velvet. Inoltre in città, a sorpresa, arriva anche il fidanzato di Anna.

Se volete sapere quale sarà il destino dell’elegante Galleria madrilena, e non solo, non perdete l’appuntamento con le nostre consuete anticipazioni della nuova puntata di Velvet 2.