X


Verissimo, prossimi super ospiti di Silvia Toffanin Malika Ayane e Gene Gnocchi

Scritto da , il Aprile 30, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Malika Ayane

Anche nel weekend del primo maggio torna l’appuntamento del sabato pomeriggio di canale5 con il salotto di Silvia Toffanin. La bella conduttrice che ha annunciato solo due settimane fa di essere in dolce attesa del suo compagno Piersilvio Berlusconi, ogni sabato tiene compagnia ai telespettatori con grandi ospiti del mondo della tv, della musica e dello spettacolo, ma anche con i protagonisti delle fiction di maggior successo e delle soap più seguite, e tante altre sorprese, comprese inedite clip video ed interviste a vip internazionali.

Ogni sabato poi, insieme a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo troviamo i suoi due co-conduttori ovvero Jonathan Kashanian, divenuto famoso al grande pubblico per aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello, ed Alvin. Quest’ultimo ha ripreso alla grande il suo posto di intervistatore al fianco della Toffanin dopo l’esperienza come inviato all’Isola dei Famosi e il flop del programma About Love, in co-conduzione con Anna Tatangelo, chiuso purtroppo dopo una sola puntata.
Ogni settimana dunque Verissimo ospita numerose personalità: tra gli ospiti “fissi” ci sono molto spesso i protagonisti della soap spagnola “Il Segreto”, seguitissima dal grande pubblico che ama anche vedere i propri beniamini nel salotto di Verissimo dove ogni sabato si raccontano, ma soprattutto svelano in anteprima cosa succederà nelle varie puntate della soap che andranno in onda. La scorsa settimana è stata ospite della Toffanin Aida de la Cruz, alias Candela, mentre sabato arriverà Antonio Mourelos, il Leon Castro della soap, che svelerà com’è fuori dal set.

Grande spazio viene dato poi ai protagonisti delle fiction. Dopo Daniele Liotti e Giorgio Tirabassi, protagonisti della nuova serie di Squadra Mobile, ospiti due settimane fa, lo scorso sabato è stata la volta di Luca Ward e Giorgia Wurth, protagonisti della fiction di canale5 “Le tre rose di Eva 3”. Questo sabato 2 maggio invece sono attesi altri protagonisti della fiction, ancora non svelati: chissà se Roberto Farnesi e Anna Safroncik faranno capolino nello studio di Verissimo. Non mancherà poi la consueta intervista di “Ti presento i miei” dove ogni settimana il figlio (o la figlia) di un vip intervista il proprio genitore.

Intanto altri due ospiti sono stati annunciati ufficialmente sulla pagina facebook del programma: dopo Claudia Koll e Lodovica Comello ospiti della scorsa puntata, sabato 2 maggio arriverano nello studio di Verissimo, tra gli altri, Malika Ayane e Gene Gnocchi.
Malika, reduce dal grande successo all’ultimo Festival di Sanremo dove si è classificata terza con il brano “Adesso e qui”, l’abbiamo anche vista recentemente come special coach di The Voice a supporto del team #fach di Francesco e Roby Facchinetti durante la fase delle battle e la rivedremo con piacere anche questo sabato ospite di Verissimo dove si racconterà attraverso le note delle sue canzoni più belle.
Gene Gnocchi invece, famosissimo per la sua dissacrante ironia, lo abbiamo visto in tantissimi programmi tv, da Quelli che il calcio a Striscia la notizia passando per Zelig e molti altri. Sabato Gene, all’anagrafe Eugenio Ghiozzi, si sottoporrà ad un’intervista davvero inedita che ne svelerà lati nascosti della sua personalità.

Dunque appuntamento a sabato 2 maggio con Verissimo, sempre puntuale alle 16.15 su canale5.