X


Verissimo, Valeria Marini e Ilary Blasi ospiti speciali del salotto di Silvia Toffanin

Scritto da , il Aprile 16, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Silvia Toffanin

Si avvicina il sabato e con esso il consueto appuntamento del pomeriggio di canale5 con Verissimo ed i suoi ospiti. Come ogni settimana infatti, anche questo sabato 18 aprile la trasmissione di intrattenimento condotta dalla bellissima Silvia Toffanin torna puntuale per tenere compagnia ai telespettatori con le sue interviste speciali.

Durante le scorse settimane sono stati davvero molti gli ospiti che si sono alternati nello studio di Verissimo e si sono sottoposti alle domande di Silvia Toffanin, ma anche di Alvin, tornato al suo posto dopo il rientro dall’avventura televisiva dell’Isola dei Famosi che lo ha tenuto lontano da Verissimo per circa due mesi.
Tra i vari ospiti del programma ci sono stati ovviamente anche i naufraghi di questa edizione 2015 dell’Isola, come le vincitrici, ovvero Le Donatella, ma anche Rocco Siffredi e uno dei naufraghi sicuramente più amati dal pubblico, Valerio Scanu.

Nel salottino di Silvia Toffanin sono però passati a farsi intervistare molti altri personaggi, da Raz Degan a Leo Gullotta, dai protagonisti della soap “Il Segreto” ad Alessandra Amoroso e, la scorsa settimana, sono approdate a Verissimo anche le due coach di Amici di quest’anno, ovvero Emma ed Elisa.

Questo sabato arrivano in studio, tra gli altri, due famosissime showgirls che si sottoporranno alle domande di Silvia Toffanin in due inedite interviste:Valeria Marini e Ilary Blasi.
Valeria Marini, reduce dall’esperienza a Notti sul ghiaccio, il programma di rai1 condotto da Milly Carlucci al quale ha partecipato con grande passione ed entusiasmo, sicuramente rivelerà particolari inediti di questa esperienza e chissà se dirà la sua sul famoso battibecco intercorso con Selvaggia Lucarelli durante una delle ultime puntate del programma.

Ilary Blasi invece, sempre saldamente al timone della storica trasmissione di italia1 “Le Iene”, sarà protagonista di un’intervista davvero speciale visto che proprio in questo periodo cade il suo decimo anniversario di matrimonio con il noto calciatore della Roma Francesco Totti.
Entrambe le ospiti sono state annunciate come di consuetudine sulla pagina facebook del programma e hanno scatenato la curiosità dei fans che non hanno risparmiato domande e commenti.

Per sapere però cosa sveleranno Valeria Marini e Ilary Blasi nelle loro interviste dovremo aspettare dopodomani. Appuntamento dunque a sabato pomeriggio su canale5 con una nuova puntata di Verissimo.