X


Al Bano e Romina incantano l’Arena di Verona: serata evento su Rai1 il 29 maggio

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Romina e Al Bano

Ci hanno emozionato all’ultimo Festival di Sanremo grazie alle loro voci ed al loro affetto mai dimenticato dal pubblico italiano. Si tratta di Al Bano Carrisi e Romina Power, i due ex coniugi che sono rimasti uniti dall’amore per la musica. Da qualche ora il web è in subbuglio per la notizia diffusasi ieri: i due torneranno presto in Tv per regalarci nuove emozioni, stavolta cantando non a Mosca… ma a Verona!

Il 29 Maggio infatti, direttamente dal magnifico scenario dell’Arena di Verona, Rai1 trasmetterà uno show musicale presentato da entrambi i cantanti per omaggiare i loro anni di carriera. Inoltre saranno molti gli ospiti che parteciperanno all’evento e tra questi non mancheranno le star internazionali. Sarà quindi un ricordo della vecchia e buona musica italiana e i più romantici avranno modo di rivedere ancora una volta la coppia Carrisi/Power cantare insieme, come un tempo! (o quasi…).

Dopo 20 anni di separazione è difficile immaginare un ritorno di fiamma tra i due, però i due artisti sono riusciti a mantenere dei rapporti civili. Per questo motivo non mancheranno i duetti e i grandi successi come Acqua di Mare, Libertà, Ci Sarà, Dialogo, Che Angelo Sei, Sharazan, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia e poi Amanda è Libera, Oggi Sposi e tanti altri.

Si parla anche di un possibile inedito che Al Bano e Romina canteranno per la prima volta proprio venerdì 29 maggio. Sarà un nuovo duetto? Chi lo sa. Se così fosse, sarebbe un bellissimo regalo dopo “Felicità“, il loro più grande successo di sempre.