X


Amadeus, da Mezzogiorno in Famiglia a Made in Sud: con lui Malika Ayane

Scritto da , il Maggio 4, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Amadeus

Questa sera, eccezionalmente di lunedì anzichè di martedì come di consueto, torna l’appuntamento in prima serata con il tempio della comicità “terrona” di Rai2, ovvero Made in Sud. Il palinsesto settimanale della Rai ha infatti subito qualche modifica per le partite di calcio, tanto che anche il programma di Carlo Conti “Si può fare!” non andrà in onda come di consueto stasera, bensì il prossimo venerdì 9 maggio.

Dunque stasera un’altro imperdibile appuntamento con la banda di Made in Sud attende i telespettatori. A condurre come ogni settimana il pubblico nei meandri della comicità “made in sud” appunto, saranno come sempre il duo Gigi & Ross insieme ad Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.
Come ogni settimana, anche la puntata di stasera vedrà protagonisti del programma numerosi comici, tutti rigorosamente provenienti dal Sud Italia, pronti a far divertire con i loro sketches e i loro esilaranti monologhi. Oltre ai comici ormai diventati presenze fisse di Made in Sud, ci sono ovviamente ogni settimana nuovi ospiti pronti a farsi coinvolgere nelle divertenti gag.

Dopo Enrico Bertolino, Sergio Friscia (impegnato per ora come sostituto dell’infortunato Roberto Ciufoli in “Si può fare!”), il rapper Clementino e molti altri, la scorsa settimana è stata la volta della voce calda e vellutata di Mario Biondi.
Stasera invece saranno ospiti di Made in Sud, in onda dall’Auditorium del Centro di produzione Rai di Napoli, Amadeus e Malika Ayane.

Amadeus, ormai padrone di casa della domenica mattina di Rai2 con il programma “Mezzogiorno in famiglia” è uno dei volti noti della seconda emittente Rai nonchè conduttore molto apprezzato dal grande pubblico, quindi giocherà, come si suol dire, “in casa”.
Malika Ayane invece, dopo il successo del terzo posto conquistato all’ultimo Festival di Sanremo, l’abbiamo apprezzata pochi giorni fa in una bella intervista fatta da Silvia Toffanin a Verissimo. Dunque due grandi ospiti per una nuova puntata del programma comico di Rai2 che vedrà protagonisti, tra gli altri, anche il dj e musicista Frank Carpentieri, che anche stasera proporrà le sue musiche originali, e il prof.Fischetti, che tradurrà le battute troppo “terrone” e leggerà i tweet dei telespettatori regalando momenti di esilarante comicità “social”.

Appuntamento dunque a stasera, ore 21.10 su Rai2, per un nuovo appuntamento con Made in sud.