X


Amici 14, Cristian Lo Presti in radio: una romantica dichiarazione per Virginia

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio

La quattordicesima edizione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi sta volgendo, ormai, al termine: il 5 giugno, in diretta, verrà decretato il vincitore. Ma, a detta di molti, un vincitore morale di Amici 14 già c’è ed è il ballerino Cristian Lo Presti, eliminato durante la quinta puntata del serale. Cristian ha conquistato tutti con la sua bravura, la sua umiltà, la sua educazione e per la storia d’amore con la collega Virginia Tomarchio che ha tenuto banco per mesi nella scuola più famosa d’Italia.

In quest’arco di tempo abbiamo assistito a tanti litigi tra i due che si erano lasciati dopo tre anni e, finalmente, alla loro riappacificazione, suggellata da un bacio appassionato, al momento dell’eliminazione di Cristian. Uscito da Amici, il ballerino, in tutte le interviste che ha rilasciato, ha ribadito che l’amore che prova per Virginia è immenso e a TvFanpage ha precisato che la ragazza l’ha deluso ma non l’ha mai tradito. Virginia gli ha chiesto una pausa di riflessione per potersi concentrare solo sulla danza ma, nel frattempo, scambiava messaggi con Gabriele Tufi, cantante di Amici 14.

Ospite, ieri sera, a Onorevole DJ, il programma radiofonico di Rtl 102.5 condotto da Pierluigi Diaco e Federica Gentile, Cristian Lo Presti ha parlato della sua esperienza nel talent show. E’ maturato tanto all’interno della scuola e non immaginava, una volta uscito, di essere travolto dall’affetto dei suoi fans, tra cui, inaspettatamente, ci sono anche tanti ragazzi. Ha detto che ognuno deve inseguire il proprio sogno infischiandosene dei pregiudizi. Inevitabile la domanda su Virginia: “Il mio percorso ad Amici è legato a Virginia. Lei è stata, è e spero sarà un pezzo importante della mia vita”, questa la romantica dichiarazione del ballerino.

Cristian ama tantissimo Virginia, ora spera che lei arrivi in finale e vinca. Quando uscirà, parleranno a tu per tu della loro situazione, senza l’invadenza delle telecamere, ma ci sono tutti i presupposti perché si rimettano insieme. Sabato scorso, dopo l’esibizione della Tomarchio, Cristian ha postato su tutti i suoi profili Instagram, Facebook e Twitter una foto e ha scritto: “Che coreografia…che quadro…che Artista…”. Tutti i fans della coppia si augurano che la storia d’amore tra Cristian e Virginia che ha appassionato milioni di telespettatori non sia finita e, a giudicare dalle dolci parole del ballerino, il lieto fine è dietro l’angolo!