Amici 14, daytime su Canale 5: arriva Deborah Iurato a salutare i ragazzi

By on maggio 14, 2015
foto Deborah Iurato

Oggi giovedì 14 maggio come di consueto subito dopo Uomini e Donne su Canale 5 si è aperta un piccola finestra su Amici di Maria De Filippi, i daytime sono proposti quotidianamente sulla rete ammiraglia e su Real Time, per accompagnare i telespettatori fino a sabato, quando invece va in prima serata il tanto atteso serale.

Oggi abbiamo visto che ad entrambe le squadre è stato mostrato in casetta il video della finale di Amici dell’anno scorso, quando la cantante Deborah Iurato vinse il talent, mentre i Dear Jack arrivarono secondi. Mostrata anche la sua storia subito dopo la vittoria, i singoli e i successi registrati fino ad oggi. La tensione nei ragazzi ovviamente aumenta ma una sorpresa attende prima i blu e poi i bianchi.

Deborah Iurato è passata in casetta a trovare i ragazzi, a salutarli e infondere loro un po’ di coraggio per la finale di Amici di Maria De Filippi sempre più vicina anche quest’anno. “Appena vi ho visto in casetta, mi è venuta nostalgia e voglia di tornare qui. E’ una cosa bellissima stare qui e studiare ogni giorno”.

I ragazzi l’hanno accolta a braccia aperte e si sono confrontati con lei. “Per me è stata un’esperienza di vita. Non c’è un consiglio da dare, se la tua passione è forte non puoi non credere in quello che fare e non tentare” ha raccontato Deborah, “Ho avuto il piacere di avere al mio fianco, Lavezzi il mio produttore, e Fiorella Mannoia. Questa è un opportunità per crescere”. Deborah a sorpresa ha portato i ragazzi in sala prove e li ha invitati a cantare con lei i loro inediti, così abbiamo sentito i The Kolors con la loro hit di successo già trasmessa dalle radio con ottimi successi, Luca con la sua chitarra, Mattia Briga ed infine Valentina Tesio. Inevitabilmente è arrivato anche il momento della stessa Deborah che si è divertita a cantare davanti ai ragazzi e a firmare qualche cd.

Deborah ha dispensato abbracci, sorrisi e solidarietà per degli aspiranti cantanti che sono passati esattamente dove è passata lei solo un anno fa. Amici torna in tv domani alla stessa ora sempre su Canale 5, mentre si avvicina il serale di sabato sera, non perdetelo!

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *