Amici 14 Esclusiva: Cristian eliminato definitivo nel ballottaggio contro Giorgio

By on maggio 2, 2015
foto cristian lo presti amici

Termina anche per questa serata la registrazione della quinta puntata del serale durante della quale vi avevamo già anticipato l’eliminazione provvisoria del ballerino Cristian per la sconfitta della squadra bianca durante la prima manche, mentre in studio prendeva forma quella che invece era la seconda manche.

Durante la seconda parte della puntata, la sfida tra la squadra bianca e la squadra blu è stata vinta da quest’ultima capitanata diligentemente da coach Elisa che ha visto nominati Luca, Virginia e Giorgio. Come ormai di consueto la cantante richiama in squadra il cantautore Luca mentre Virginia, stavolta, dopo il ballottaggio con Shaila, viene salvata dai professori e dunque Giorgio dovrà vedersela con Cristian nella sfida finale.

Ancora una volta la sfida finale dunque è incentrata sulla danza, come quella che vedremo tra poche ore in diretta su Canale5 tra Shaila e Virginia ma stavolta a giocarsela sono stati due uomini: Cristian della squadra bianca e Giorgio della squadra blu.

Ad avere la peggio è stato Cristian e si è giunti dunque quasi agli sgoccioli anche per questa edizione di Amici; Briga, Valentina e Klaudia sono al momento i superstiti del Team bianco mentre Stash & The Kolors, Luca Tudisca, Virginia e Giorgio per la squadra blu di Elisa che si sta portando per il momento in vantaggio verso la finale che si prospetta imminente all’orizzonte.

Di nota, sicuramente, durante la seconda manche è il duetto tra Emma Marrone e Loredana Berté sul brano di successo “Dedicato” che ha emozionato il pubblico ed ha dato vita a scroscianti applausi da parte del pubblico ma anche del parterre di esperti.

Purtroppo, dunque, Emma non è riuscita a riportarselo in casetta come, invece, gli aveva promesso durante la pausa tra la prima e la seconda manche; la cantante salentina, infatti, si è dall’inizio sempre detta impressionata dal talento di Cristian ma non solo, anche dalla persona che è, nei suoi atteggiamenti, nei suoi comportamenti che ha apprezzato e condiviso durante il percorso di questa edizione di Amici. Questo e tanto altro sarà ciò che vedremo Sabato prossimo su Canale5 alle 21:10.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 3, 2015 at 10:07

    Penso che il successo di Amici dipenda dal fatto che è lo specchio del paese reale.
    Il successo della sobrietà di Papa Francesco si scontra con quelle che sembrano essere le ambizioni di chi lo ammira, di chi lo sostiene. Per come la vedo io non c’è ipocrisia, non è un controsenso.
    Guadagnare il successo per un ragazzo del 2015 è quasi doveroso perché quando mai dovesse decidere di farsi una famiglia si troverebbe nella condizione di dover andare a fare qualche corso per essere riconosciuto come il “padre di…”. Ormai da tanti anni la famiglia non esiste più… siamo tutti individui che aspettano il posto di lavoro ma non possono ambire a farsi un nome perché il commercio non esiste più.
    Questi ragazzi sono ammirevoli perché nella stragrande maggioranza dei casi non inseguono il successo… comprano degli immobili e portano avanti i valori delle loro famiglie.
    Riconoscere una persona, fermarsi su di lei significa concepire la sua anima e questo i materialisti non lo capiranno mai perché pensano al salario prima di diventare qualcuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *