X


Amici 14: il ballerino Giorgio va in crisi, ma il web lo sostiene. Come agirà Elisa?

Scritto da , il Maggio 20, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio amici

Man mano che passano le settimane, il cerchio dei concorrenti del talent Amici che proseguono il loro cammino verso la finale si stringe sempre di più. Ciascuno guarda al futuro, ma anche all’immediato, alle prove che l’aspettano durante la settimana e soprattutto al prossimo sabato, quando una nuova puntata del serale vedrà decretato il nome del prossimo concorrente destinato ad uscire di scena.

Le due squadre in gara, la bianca capitanata da Emma e la blu guidata da Elisa, ce la mettono tutta per prepararsi al meglio alle sfide del sabato sera, ma certamente non mancano momenti di sconforto ed incertezza. Ormai i ragazzi in gara sono rimasti in pochi: il rapper Briga, la cantante Valentina e la ballerina Klaudia tra i bianchi; il gruppo di Stash e i The Kolors, la ballerina Virginia e il ballerino Giorgio per la squadra blu di Elisa. Mentre Briga e i The Kolors stanno ricevendo molte soddisfazioni per l’uscita dei loro primi singoli e stanno iniziando a misurarsi con il pubblico degli acquirenti o potenziali tali della loro musica, nel frattempo c’è chi è entrato in crisi e in questi ultimi giorni sembra avere un bel po’ di pensieri che gli frullano in testa.

Si tratta di Giorgio Albanese, il ballerino dall’animo sensibile e dallo sguardo dolce che è in gara con la squadra blu e che nelle ultime settimane ha commosso e conquistato il pubblico con la sua storia e la sua sensibilità, oltre che con il suo talento. In queste ultime ore Giorgio sembra attraversare una crisi molto profonda come si capisce dallo sfogo fatto nei confronti della coreografa Veronica Peparini. Giorgio dice di sentirsi sfiduciato, di voler ritrovare la grinta di un tempo e ovviamente tutto questo non sfugge ad Elisa che si è messa subito al lavoro per trovare una soluzione e permettere a Giorgio di fare del suo meglio. La coach d’altra parte è rammaricata per il fatto che Giorgio non abbia conquistato il punto nelle ultime due coreografie, nonostante fossero davvero molto belle.

Insomma Giorgio ha paura di uscire dalla scuola di Amici ed è parecchio giù di morale, ma sui social i fans si schierano subito dalla sua parte sostenendolo e dimostrandogli il loro affetto. In tantissimi hanno infatti scritto sulla pagina facebook del programma, ma anche su twitter, esprimendo solidarietà e conforto al ballerino, dicendo di apprezzarne educazione, sensibilità, gentilezza e talento. Per il pubblico che segue il talent Giorgio ha tutte i requisiti per vincere e per molti è davvero uno dei talenti migliori di quest’anno.

Dunque crisi a parte, i fans sono decisamente dalla sua parte e Giorgio può stare certo che, comunque vada, ha già conquistato un posto nel cuore del pubblico. Nel frattempo staremo a vedere Elisa come agirà per ridare fiducia al suo ballerino e portarlo avanti nelle prossime puntate.