X


Amici 14, Loredana Bertè contro tutti. Nella semifinale scontro con Renato Zero

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Loredana Bertè

Che Loredana Bertè non fosse un personaggio facile da gestire lo sapevamo tutti e le sue ultime apparizioni ad Amici 14, in veste di giudice, lo hanno confermato. Loredana è indubbiamente una grande artista ma è anche una donna vera, che dice sempre quello che pensa senza eccessivi filtri. A volte lo fa anche in maniera un po’ troppo dura e aggressiva, attirandosi molte critiche e antipatie.

Chi ha seguito Loredana Bertè nel suo percorso televisivo al talent show di Maria De Filippi l’ha vista, spesso, scontrarsi con Briga, il rapper della Squadra Bianca osannato, invece, dal pubblico.

La Bertè, però, non si è fatta intimidire e ha continuato a criticare il cantante ma, per onestà artistica, lo ha anche lodato quando ha ritenuto la sua performance degna di nota, come è successo nella semifinale di Amici 14, che andrà in onda sabato prossimo.

Lo spirito battagliero di Loredana Bertè, però, non si è placato. Così, archiviata momentaneamente la pratica Mattia Briga, sempre durante la semifinale di Amici 14 la cantante avrebbe rivolto le sue critiche a qualcun altro. Il problema è che non si tratta di un altro allievo della scuola o di un qualcun altro qualunque ma si tratta del suo amico di lunghissima data Renato Zero. Inoltre, Loredana, nei confronti di Renato, avrebbe usato un’arma ancora più difficile da digerire della critica, avrebbe usato l’indifferenza.

Ma vediamo cosa è successo. Come vi avevamo anticipato, tra gli ospiti della semifinale di Amici 14 c’è stato anche Renato Zero e il sito Dagospia ci rivela qualche succosa anticipazione di quello che è accaduto durante la registrazione della puntata, che è avvenuta domenica scorsa.

Secondo il sito, infatti, Renato Zero, reo di aver criticato alcuni giudizi di Loredana Bertè, sarebbe stato ripagato con una dolorosissima moneta, soprattutto per un grande artista. L’amica, durante il suo duetto con i The Kolors, avrebbe ignorato per tutto il tempo l’esibizione sul palco di Amici 14. E sempre secondo i rumors avrebbe fatto anche di peggio. Loredana Bertè non si sarebbe limitata a non guardare Renato Zero e i The Kolors ma, addirittura, avrebbe tirato fuori una limetta e si sarebbe fatta la manicure. Come a dire: “la manicure è più interessante della tua esibizione“.