X


Amici 14, pomeridiano Real Time. Bertè VS Luca e Briga: assegnate loro due cover

Scritto da , il Maggio 15, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Loredana Bertè

Ci siamo cari lettori! Anche oggi siamo pronti per aggiornarvi su tutto ciò che riguarda la scuola di Amici di Maria De Filippi. Come da palinsesto televisivo alle ore 13:50 è andato in onda il pomeridiano del talent su Realtime che ha reso protagonisti i due allievi Briga e The Kolors. Non è infatti nuova la notizia che entrambi i cantautori sono i favoriti del pubblico per la vittoria finale.

Da giorni il singolo della band dal titolo “Everytime” è in cima alla classifica della musica italiana, infatti i The Kolors hanno già conquistato tutti. Anche Deborah Iurato, la vincitrice della scorsa edizione ha apprezzato il loro inedito e non sono mancati i complimenti da parte sua. Nel pomeridiano di oggi, la redazione di Amici ha annunciato una notizia che ha sorpreso un po’ tutti.

Infatti Loredana Bertè ha richiesto due cover in tonalità originale sia per Mattia Briga che per Luca. Il primo dovrà cantare “Sono fuori dal tunnel” di Caparezza mentre il secondo dovrà reinterpretare “Purple Rain” di Prince. Riusciranno i due cantautori a superare la prova e a convincere Loredana? Staremo a vedere. Il rapper Briga ha subito contestato il pezzo assegnato ed ha definito la Bertè come una grande avversaria. Come reagirà Loredana alle critiche fatte da Mattia?

Inoltre, la redazione ha annunciato i prossimi ospiti d’eccezione che saranno Antonello Venditi e J’ax. Venditti duetterà con Briga mentre J-Ax con i The Kolors. L’ospite speciale sarà Stefano Accorsi, l’attore molto amato dal pubblico italiano. Insomma sarà una puntata ricca di grandi novità per scoprire come finirà non ci resta che attendere la prossima puntata del serale che andrà in onda sabato alle 21:10 circa su Canale 5.