X


Amici 14: prossimi ospiti in arrivo Antonello Venditti, J-Ax e Stefano Accorsi

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto stefano accorsi

E’ terminato solo due giorni fa il quinto appuntamento con Amici, il talent show di Maria De Filippi che ogni sabato sera tiene con il fiato sospeso milioni di telespettatori e i numerosissimi fans dei ragazzi in gara. Ogni settimana infatti, Amici batte regolarmente la concorrenza di Antonella Clerici, in onda in contemporanea su Rai1 con Senza parole, portandosi a casa ottimi punteggi di share e vincendo regolarmente la gara degli ascolti.

Come ormai è consuetudine, mentre il sabato sera il pubblico da casa assiste alla puntata di Amici messa in onda su Canale5, nel frattempo negli studi del programma si registra la puntata che andrà in onda la settimana seguente. Grazie a questo meccanismo dunque è già possibile svelare qualche anticipazione di quello che accadrà nel prossimo appuntamento che andrà in onda sabato 16 maggio. Come ogni settimana ovviamente l’attenzione sarà puntata sulle due squadre in gara, la bianca capitanata da Emma e la blu di Elisa, che ormai hanno visto dimezzare i loro concorrenti, puntata dopo puntata.

Tuttavia oltre alle sfide di canto e ballo, Amici ogni settimana ospita anche importanti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica che ricoprono il ruolo di quarto giudice al fianco di Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, oppure che prestano la loro voce e il loro talento nei bellissimi duetti con i ragazzi in gara. La scorsa settimana dunque Maria De Filippi ha ospitato la splendida Lorella Cuccarini che ha ricoperto il ruolo di quarto giudice valutando con estrema attenzione e professionalità le prove di canto e soprattutto di ballo. Sabato 16 maggio invece, ad occupare la quarta poltroncina rossa ci sarà il gradito ritorno di Stefano Accorsi. L’attore e interprete della fiction di successo in onda su Sky “1992” torna dunque ad Amici per la seconda volta, essendo stato giudice del serale anche lo scorso anno.

Altro super ospite atteso per la prossima puntata sarà poi il cantautore Antonello Venditti, che ha da poco pubblicato un nuovo album di successi intitolato “Tortuga” nel quale lancia un appello alla sua città, Roma, che definisce ormai “spenta” e che duetterà con Briga. Insieme a Venditti, sul palco di Amici arriverà anche J-Ax che vediamo ogni mercoledì impegnato nel ruolo di coach a The Voice, anche lui lanciatissimo con il suo ultimo album “Il bello d’esser brutti”, quinto album da studio del rapper italiano uscito lo scorso gennaio, che duetterà invece con i The Kolors.

Infine ad aprire la puntata nella consueta prova del “chi comincia” arriverà l’attore Edoardo Leo che metterà alla prova come di consueto Emma ed Elisa per decidere chi delle due squadre dovrà iniziare per prima la gara. Questo e molto altro accadrà nella prossima puntata di Amici dove non mancherà neanche un altro acceso contrasto tra Loredana Bertè e Briga. Dunque sabato 16 maggio tutti sintonizzati su Canale5 per una nuova avvincente serata di sfide.