X


Amici 14 scoop: i The Kolors vinceranno l’edizione 2015?

Scritto da , il Maggio 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto The Kolors

Questa sera andrà in onda la quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi e mai come quest’anno ci sono state così tante polemiche tra i giudici e gli allievi. Sicuramente la presenza di un personaggio molto forte come Loredana Bertè giova parecchio agli ascolti visto che la cantante calabrese è spesso protagonista di battibecchi e di pareri troppo schietti ma sinceri che rispecchiano però, l’opinione del pubblico.

Se la scorsa settimana l’ospite d’eccezione è stato Kekko dei Modà, questa sera a sostituirlo ci sarà un attore internazionale Owen Wilson. Secondo alcuni settimanali, l’attore si trovava nei pressi di Roma per girare delle scene di Zoolander e Maria De Filippi ha colto l’occasione al volo per ospitarlo nel suo programma. Inoltre non mancheranno i cantanti che duetteranno con gli allievi. Infatti Valentina duetterà con Fedez mentre i The Kolors con Marco Mengoni.

Ma a proposito dei The Kolors? Sul web ultimamente si parla tanto della loro possibile vittoria. Infatti, questa settimana è accaduta una cosa che ha fatto gioire molti dei loro sostenitori. Il loro disco “I want” è entrato nella classifica Fimi classificandosi 57°. Non era mai accaduto fin’ora che durante la partecipazione ad Amici, un allievo riuscisse ad entrare nella classifica della musica italiana. I want è un disco che i The Kolors hanno pubblicato nel 2014 ma che contiene molti brani che hanno cantato all’interno della trasmissione.

Questo è segno che la band è riuscita a conquistare gran parte del pubblico. Chissà che ne pensa Mattia Briga? Infatti, secondo i pronostici, la finale di Amici potrebbe essere tra loro due e considerando il fatto che i The kolors hanno già iniziato a vendere chissà se la vittoria non l’abbiano già conquistata? Ovviamente questi sono solo pronostici e il nostro in bocca al lupo e rivolto a tutti gli allievi!