X


Amici 14. Scoppia la passione tra Virginia e Cristian, lui: “Ti aspetto fuori!”

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto cristian e virginia

La puntata di sabato è terminata con l’uscita dalla squadra bianca del ballerino Cristian Lo Presti, dopo lo scontro finale con il ballerino blu Giorgio che tra i due ha avuto la meglio continuando così la sua avventura all’interno del programma dei talenti di Canale5.

Se per Emma è stato un colpo duro aver perso colui che riteneva una delle perle del suo team, non è stata da meno la reazione della ballerina blu Virginia che, unita sentimentalmente da ormai svariati anni a Cristian , non l’ha presa per niente bene cadendo immediatamente in lacrime nel momento del verdetto finale.

Subito dopo il termine della puntata in onda su Canale5, però, Cristian è corso da lei a rincuorarla, ad abbracciarla ma soprattutto per salutarla come si deve: scatta infatti dinanzi a tutti un bacio a stampo che suggella dunque la decisione di Cristian di darle ancora una chance nonostante l’ultimo incontro tra i due non fosse andato proprio positivamente.

La redazione di Amici, però, ha voluto dare l’occasione ai due amanti di salutarsi per bene per l’ultima volta in sala lasciandoli soli per qualche minuto prima di lasciare che Cristian raccatti tutte le sue cose per abbandonare definitivamente la casetta bianca. Virginia continua ad essere disperata per quanto accaduto poiché rivela senza mezzi termini: “io ti vedevo già in finale, tu sei un grande!” riferendosi alle sue doti di ballerino.

Cristian, tuttavia, la rincuora asserendo di essere uscito a testa alta e di essere fiero del percorso fatto all’interno del programma. L’attenzione, poi, come si poteva prevedere si è spostata sulla loro relazione che a questo punto sarebbe rimasta in bilico dopo l’ultimo confronto avuto qualche settimana fa.

Lui, però, non ha lasciato dubbi e le ha detto “Ti amo” baciandola appassionatamente tra le lacrime di lei che ricambia il ti amo e gli confida di essere impaurita dal fatto di non poterlo trovare una volta uscita di lì; niente dubbi, niente paure per Cristian però che afferma sicuro di se: “Lì fuori mi troverai, te lo prometto!

Gli ultimi minuti tra i due si consumano in sguardi intensi, caldi abbracci e tanti sorrisi. Sorrisi che Cristian voleva assolutamente vedere sul volto della sua amata prima di abbandonare definitivamente quella scuola che li ha messi a dura prova ma che, infondo, li ha permessi di ritrovarsi e di amarsi, forse, più di prima.