X


Anna Falchi mamma a 360 gradi: confessioni intime nel salotto di Domenica In

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Interviste Tag: , , ,
foto anna falchi

“Siamo quasi in famiglia, perchè il compagno di Anna è il nipote di Bruno Vespa”. Con queste parole Paola Perego ha aperto la sua lunga chiacchierata con Anna Falchi avvenuta oggi nel salotto di Domenica In, dove oltre alla bellissima attrice finlandese, la padrona di casa ha ospitato Bruno Vespa e Candida Morvillo, nella puntata odierna dedicata alle mamme e ricchissima di ospiti.

Anna Kristina Falchi Palomäki, in arte semplicemente Anna Falchi, è mamma di Alyssa, nata dal 2010 dall’unione con Denny Montesi, con cui l’attrice, conduttrice e produttrice cinematografica è stata legata sentimentalmente per alcuni anni. “Con tua mamma hai un rapporto molto stretto perchè ti ha cresciuta da sola” ha asserito Paola Perego riferendosi alla bella Anna dopo aver parlato con Bruno Vespa. A tale affermazione, l’attrice ha risposto: “Si, è esatto. Siamo così unite che abbiamo deciso di convivere. Abbiamo formato una sorta di terzetto composto da me, da lei e da mia figlia”.

Domanda a bruciapelo subito dopo, quando Paola Perego ha chiesto alla sua ospite: “Quando sei diventata mamma avevi 38 anni. E’ stato un desiderio improvviso o la voglia di avere un bambino è arrivata gradualmente?”. Molto chiara la risposta di Anna a tale domanda, che ha asserito: “No, non ho sentito il ‘richiamo della natura’, come spesso molte donne dicono. Ho deciso di farlo ‘da grande’ diciamo, con naturalezza e coscienza. Ho vissuto tutta la mia vita a pieno, non ho rinunciato a nulla ma sapevo che avrei dedicato il mio futuro a qualcun altro. Proprio per questo l’ho fatto ‘da grande’, volutamente. Alyssa l’ho tanto desiderata, sono felice che sia femmina e che mi somigli“.

Anna poi ha definito la sua bimba (che oggi ha 4 anni e mezzo), “una bella ragazza forte”, precisando che somiglia alla razza di sua mamma (quindi della nonna), cosa che le fa particolarmente piacere e che è per lei un motivo di grande soddisfazione. L’ha quindi salutata, precisando che “si arrabbia e mi chiede perchè ogni volta che vado in Tv non la saluto”.

“Qual è la cosa più bella che ti ha dato Alyssa?” ha chiesto infine la conduttrice, ricevendo da Anna una risposta molto decisa: “La gioia di vivere. Mi ha fatto capire il senso della vita. Sono una donna realizzata ma ancora con tanti sogni. Mia figlia mi ha dato proprio la gioia di vivere, sembrerà banale, ma è così. Oggi è il giorno della festa della mamma ma lei mi dà ogni giorno una ragione in più per vivere”. Prima di concludere la lunga chiacchierata, l’attrice ha parlato di “Ai.Bi.”, della quale è testimonial da qualche tempo. “Amici dei bambini” si occupa di adozioni a distanza ma anche di molte altre cose legate sempre al mondo dell’infanzia. A tal proposito ha invitato i telespettatori a visitare il sito ufficiale dell’associazione e a contribuire facendo una donazione, invito che noi rivolgiamo ai nostri lettori.