X


Anna Tatangelo: boom di visualizzazioni per il nuovo singolo “Inafferrabile”

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Musica Tag: , ,
foto Anna Tatangelo

Dopo aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo dove si è classificata settima con la canzone “Libera“, Anna Tatangelo è tornata da pochi giorni sulle scene musicali con il nuovo singolo dal titolo “Inafferrabile“. Il brano ha sin da subito incuriosito i fans che, con molto entusiasmo, hanno immediatamente acquistato il brano dal portale Itunes.

Da tanti anni Anna, ha un fanclub che la segue con tanto affetto ma bisogna anche dire che, sono tanti i suoi sostenitori che, incuriositi dai suoi video musicali, l’aiutano ad ottenere tantissime visualizzazioni. Dopo la canzone “Muchacha” ha sfornato un nuovo brano dance che la vede protagonista nelle vesti di una vera star internazionale. E’ proprio il caso di “Inafferrabile“, il singolo infatti, nonostante sia uscito da pochi giorni ha già raccolto 100.000 visualizzazioni ed è solo l’inizio!

Il video ufficiale la ritrae come una donna accattivante che con dei balletti (accompagnata da un bravissimo corpo di ballo) dimostra tutta la sua sensualità. Nonostante sia giovanissima, la Tatangelo può considerarsi tranquillamente una delle cantanti più belle della musica italiana, infatti, è spesso vittima di molte critiche che però, ormai, è abituata a lasciarsele scivolare di dosso.

Le cattiverie nei suoi confronti sono dovute principalmente per la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio e nonostante non abbiano l’approvazione del pubblico italiano, ormai il loro fidanzamento dura da un bel po’ e come hanno dichiarato anche al Maurizio Costanzo Show, presto si sposeranno. Insomma è proprio un bel periodo per Anna Tatangelo, chissà se dopo il primogenito Andrea non arrivi anche il secondo figlio? Noi glielo auguriamo!