X


Annalisa torna con “Vincerò”, il nuovo singolo. Boom di visualizzazioni su youtube

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Festival di Sanremo Tag: ,
foto Annalisa

E’ reduce dal grandissimo successo che ha ottenuto grazie alla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo: Annalisa Scarrone, conosciuta da tutti semplicemente come Annalisa, la cantante nata ad Amici di Maria De Filippi che negli anni è riuscita a conquistarsi un posto nella musica italiana, torna a far parlare di sè. Dopo aver vinto il disco d’oro con il singolo sanremese “Una finestra tra le stelle“, ieri la cantante ha pubblicato il video ufficiale del suo nuovo singolo dal titolo “Vincerò“.

La canzone, dalla melodia estiva, è riuscita in poche ore ad ottenere un boom di visualizzazioni conquistando quindi ancora una volta il pubblico italiano. Annalisa è stata intervistata da Tv Sorrisi e canzoni ed ha parlato del nuovo brano: “Vincerò è un singolo che ho scritto circa un anno e mezzo fa, avevo voglia di pubblicarlo perchè volevo condividere con il mio pubblico il mio pensiero di non mollare mai e di non arrendersi“.

Il video ufficiale è stato girato ad Ostia all’interno di un’automobile e mostra la cantante in varie vesti con persone diverse, da punk, a simpatici nerd, fino a giovani e spensierati figli di fiori. Il messaggio di Annalisa è molto diretto e il consiglio che vuole dare ai suoi fans è di cercare la propria strada qualunque sia il viaggio. E’ possibile ascoltare il nuovo singolo direttamente dal canale Youtube della Warner music (casa discografica di Annalisa).

Adesso la Scarrone pubblicizzerà il suo nuovo singolo in giro per l’Italia, infatti è già partito il suo tour Splende tour 2015, dove ha ospitato Alessandra Amoroso, Arisa e tanti altri artisti. Per chi volesse ascoltare la meravigliosa voce di Annalisa, l’ultima tappa del tour sarà il 9 Agosto a Roseto degli Abruzzi (Teramo).