Anteprima Amici 14: Ricky Martin quarto giudice; ospiti Nek, Zero, Ranieri e De André

By on maggio 23, 2015
foto ricky martin

A circa qualche minuto dall’inizio della settima puntata di Amici 14 di cui vi abbiamo già largamente anticipato performance, polemiche ed eliminato definitivo arrivano nuove indiscrezioni sulla prossima puntata che si rivela essere senz’altro la più importante poiché sarà quella dalla quale usciranno i nomi dei quattro finalisti di questa edizione di Amici.

La puntata in questione, tuttavia, si sarebbe dovuta registrare durante la messa in onda della settima puntata come ormai di consueto dall’inizio della fase serale ma c’è stato un (lieto) impedimento: Francesco Renga, giudice di questa edizione del talent, non sarebbe potuto essere presente a causa del suo concerto all’Arena di Verona al quale ha invitato anche la coach dei blu, Elisa, coautrice di alcuni brani del suo album di successo “Tempo Reale“.

Nessuna paura; la puntata della semifinale sarà registrata domani e già le prime indiscrezioni sono trapelate in rete in merito al parterre di ospiti che si avvicenderanno durante la puntata ed in merito al quarto giudice che mai come questa puntata sarà senz’altro attesissimo.

Farà il ritorno sul palco di Amici Renato Zero, non più in veste di giudice ma in quella di artista così come Nek che tornerà a duettare con i ragazzi di Amici ma non sono i soli; infatti, la puntata prevista per domani fa il full di ospiti con il cantante partenopeo Massimo Ranieri (anch’egli già stato ospite della trasmissione) ed il cantautore Cristiano De André.

Il nome del quarto giudice, invece, manderà sicuramente su di giri il pubblico femminile della puntata poiché é senz’altro uno dei volti internazionali più amati dalle donne: parliamo di Ricky Martin che reduce dall’esperienza messicana di The Voice, attualmente impegnato come giudice al nuovo talent “La Banda” con Laura Pausini, ha trovato un momento per scappare in Italia e presenziare come giudice speciale al nostrano programma.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *