Anticipazioni Amici 14: Cuccarini quarto giudice e Cristian eliminato provvisorio

By on maggio 2, 2015
foto squadra bianca

Mentre siamo tutti pronti davanti il piccolo schermo in attesa della quarta puntata del serale registrata la settimana scorsa, in casa Mediaset la sfida tra i cantanti ed i ballerini della squadra bianca e quelli della squadra blu continua e la prima manche ha già dato i suoi frutti proprio pochi minuti fa.

Grazie alla nostra talpa in studio possiamo dirvi con assoluta sicurezza che la prima manche della quinta puntata del serale è stata vinta dalla squadra blu di Elisa che, chiamata a votare, ha messo a rischio eliminazione il ballerino Cristian; i ragazzi invece nominano, invece, Cristian mentre i professori giocano di strategia mettendo a rischio eliminazione Klaudia.

Emma richiama in squadra immediatamente Valentina dopo aver rischiato di perderla durante la settimana scorsa nello scontro finale con Paola Marotta, cantante della squadra blu, ed i professori come poteva essere facilmente pronosticabile salvano Klaudia che da sempre è stata la punta di diamante di questa edizione nella danza, unica infatti, tra l’altro, ad aver ricevuto l’unanimità tra i professori per accedere al serale. Al ballottaggio finale, dunque, va Cristian.

Un nota particolare della prima manche è stata senz’altro il punto andato a Luca contro Valentina che è stata sempre molto apprezzata dai giudici sia per la sua estensione vocale notevole sia per il modo molto intimo ed intenso di interpretare i brani e di veicolare le emozioni; tuttavia, stavolta contro di lei Luca è riuscita a farla franca nonostante quanto affermato la scorsa settimana dalla Berté, giunta a definirlo un clone di Nek nonché “zero!”.

In questo momento la puntata sta continuando sotto colpi di scena indiscreti ma soprattutto intervallato come di consueto dalla comica Virginia Raffaele che si cimenterà ancora una volta in uno dei suoi esilaranti sketch. A breve la sfida a squadre volgerà al termine e scopriremo chi sarà l’avversario di Cristian nel ballottaggio finale, nonché l’eliminato definitivo della quinta puntata del serale di Amici 14.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *