Anticipazioni Beautiful, 18-22 maggio 2015: Brooke ricomincia a bere

By on maggio 17, 2015
foto beautiful brooke

Profumo di fiori d’arancio a Beautiful. Bill e Katie ci ripensano, così decidono di essere marito e moglie per la seconda volta. Tutto merito di Brooke – almeno così sembrerebbe – che si è fatta da parte per consentire alla sorella di rimettere insieme la sua famiglia. Eppure, come sappiamo, Brooke non è donna in grado di condurre una vita da single, per cui diviene nuovamente dipendente dall’alcool. Il matrimonio tra Bill e Katie è al centro di questa settimana di Beautiful: vediamo insieme cos’altro succederà.

Iniziamo subito con le anticipazioni di Beautiful del 18 maggio 2015. Liam (Scott Clifton) è ancora convinto di poter far fuori Rick (Jacob Young) dalla Forrester, così prosegue il suo piano per impossessarsi dell’azienda. Al termine della cena, Brooke (Katherine Kelly Lang) confessa a Ridge (Thorsten Kaye) di essere ancora innamorata di lui, ma l’uomo la spiazza confermando i suoi sentimenti per Caroline (Linsey Godfried). Mentre il ritorno di Brooke sembra minare il rapporto di Deacon (Sean Kanan) e Quinn (Rena Sofer), Wyatt (Darin Brooks) riesce a intrufolarsi di nuovo alla Forrester e aiutare il padre Bill (Don Diamont) e il fratello nel loro piano.

Le anticipazioni di Beautiful del 19 maggio 2015 proseguono con Liam, che ha bisogno del piano appoggio di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di Ivy (Ashleigh Brewer). Brooke e Deacon si riavvicinano per parlare di Hope (Kim Matula), ma il discorso finisce per ricadere nella solitudine che la donna prova ora che è rimasta senza un uomo. L’annuncio delle imminenti nozze di Bill e Katie (Heather Tom) finisce per destabilizzare Brooke, che si rifugia ancora nell’alcool. Steffy, prima di partire, fa capire ad Ivy di essere ancora innamorata di Liam e di essere disposta a tutto pur di riportarlo al suo fianco.

Continuiamo con le anticipazioni di Beautiful del 20 maggio 2015, con Katie e Bill che organizzano felici le loro nozze. Se Spencer chiede a Wyatt di essere il suo testimone di nozze, Katie desidera Brooke come sua damigella d’onore. La maggiore delle Logan si mostra tranquilla ma, rimasta sola, ricomincia a bere senza fermarsi. Intanto, Rick e Maya (Karla Mosley) continuano a comportarsi con arroganza, maltrattando tutti i dipendenti della Forrester e in modo particolare Aly (Ashlyn Pearce) e Ivy.

Le anticipazioni di Beautiful del 21 maggio 2015 ci svelano che Bill e Katie sono pronti a diventare nuovamente marito e moglie. Brooke si presenta alla cerimonia completamente ubriaca, continuando a bere a dismisura e senza vergogna. Steffy e Liam si ritrovano nuovamente soli e la ragazza ripropone uno dei suoi storici giochi di seduzione in lingerie. Intanto, Ridge e Caroline sono convinti che Eric (John Mac Cook) possa mettere fine al dispotismo di Rick, ma non sanno che il capofamiglia è già in ufficio dal figlio per tessere le sue lodi.

Concludiamo la settimana dedicata alla soap ambientata a Los Angeles, con le anticipazioni del 22 maggio 2015. Steffy, ancora in biancheria intima, prosegue i suoi tentativi di persuasione nei confronti di Liam. Con grande sorpresa di entrambi, Ivy irrompe nella stanza, rimanendo profondamente scioccata dal vederli insieme. Caroline e Ridge intendono fermare l’ascesa di Rick, ma rimangono stupiti quando Eric confessa di voler appoggiare i piani del figlio minore. L’appuntamento con Beautiful è fissato, da lunedì al venerdì, su Canale 5, alle 13,40.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *