X


Anticipazioni Le tre rose di Eva 3, 4 giugno 2015: chi è la Dama Rossa?

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
foto le tre rose di eva 3 clarissa

Si stringe il cerchio intorno ai misteri di Villalba. Dopo la morte di Aurora (Anna Safroncik), Alessandro (Roberto Farnesi) è alle prese con la ricerca della verità. L’arrivo di Clarissa (Serena Iansiti) ha rimesso tutto in discussione. La giovane ha da subito cercato la collaborazione di Alessandro: scopriranno chi ha sparato ad Aurora? Intanto, Edoardo (Luca Capuano) ha deciso di affiancare il fratello nelle ricerche dell’assassino, anche se ancora non ricorda nulla. A tre puntate dall’epilogo, sappiamo che la chiave di tutto si trova tra gli strati nascosti del quadro del pittore Boccanera, suddiviso in 40 frammenti. Scopriamo insieme cosa succederà nel prossimo episodio de Le tre rose di Eva 3, in onda il prossimo 4 giugno 2015, alle 21,30.

Le indagini di Alessandro sul dipinto procedono a ritmo serrato. La tragica morte di Aurora è legata a tutti gli altri omicidi che si sono verificati a Villalba? Se Enea (Simone Colombari) non possiede uno dei frammenti del dipinto, tutto fa presupporre che il custode del segreto dei Gori sia il padre di Clarissa, morto assassinato sei mesi prima. I ricordi di Edoardo potrebbero essere fondamentali per arrivare alla verità. Presto assisteremo a un importante flashback, nel quale scopriremo chi è stato a portare Aurora alla diga e tenerla prigioniera per giorni.

Le anticipazioni de Le tre rose di Eva 3 proseguono con Enea, che si ritrova di fronte a un nemico che ha sempre voluto evitare. La vita dell’ex carabiniere potrebbe essere nuovamente in pericolo, soprattutto dopo l’incursione di Ranieri a La Rupe. Nel frattempo, Ruggero (Luca Ward) continua a essere ospite del Convento, nonostante Tessa (Giorgia Wurth) si sia fermamente opposta alla scelta del marito. In realtà, Camerana vorrebbe scoprire cosa si nasconde dietro le macchinazioni ordite dal Vescovo Carini (Franco Castellano).

Veronica (Euridice Axen), il Vescovo e Ranieri continuano a cercare insistentemente i frammenti del quadro che mancano per leggere l’intera frase. I tre devono però affrontare alcuni inconvenienti che non avevano previsto, perciò sono costretti a cambiare i loro piani. Le indagini sul quadro forniscono ad Alessandro nuovi e importanti elementi che potrebbero rivelare chi ha ucciso Aurora. Nel frattempo, in rete, circola insistentemente un’immagine che ritrae Aurora vestita di rosso… Si tratterà de La Dama Rossa? Lo scopriremo a Le tre rose di Eva 3, in onda il 4 giugno 2015, su Canale 5.