Anticipazioni Uomini e Donne: Amedeo ha scelto Alessia nella registrazione di oggi

By on maggio 13, 2015
foto scelta amedeo andreozzi uomini e donne

Oggi mercoledì 13 maggio si è tenuta una nuova registrazione del talk show dei sentimenti Uomini e Donne, con e vicende degli attuali tronisti in carica Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi ormai prossimi alle proprie scelte come prevede da anni il meccanismo del programma… E proprio una di queste tre scelte è stata registra oggi! Vediamo insieme attraverso le indiscrezioni lanciate sul web da siti specializzati, nonché dalla pagina Facebook ufficiale di Raffaella Mennoia – volto della redazione del programma – chi è il primo del terzetto ad abbandonare il programma.

Colui che oggi è arrivato alla parola “fine” del suo percorso all’interno di Uomini e Donne è stato Amedeo Andreozzi, proprio lui che sembrava aver le idee più confuse di tutti in realtà è – con gli avvenimenti esclusivi di oggi – il primo dei tre a scegliere. Arrivato in studio elegantissimo facendo intendere così le sue intenzioni con un selfie in abito elegante qualche ora prima di registrare la puntata Amedeo ha così fatto la sua scelta oggi a Uomini e Donne.

E la scelta di Amedeo a quanto pare sarebbe ricaduta su…Alessia Messina che ovviamente ha gradito, con tanto di consueta cascata di petali rossi! sì, proprio lei che nelle ultime vicende aveva addirittura abbandonato la trasmissione in preda alla rabbia. Il suo percorso a Uomini e Donne è stato costellato da litigi, arrabbiature e persino un cambio di rotta verso l’altro tronista Fabio Colloricchio, cosa che aveva mandato Amedeo su tutte le furie che pensava di aver chiuso definitivamente la porta, invece era bastato un tentennamento dello stesso Amedeo per riportare Alessia sulla retta via…verso il tronista napoletano.

Dalle prime indiscrezioni si evince che Alessia è stata fatta arrivare in studio oggi con l’inganno per sapere come stava, all’oscuro dunque della scelta e dalle intenzioni di Amedeo, che le avrebbe dedicato le parole della canzone de Il Volo “Grande Amore”, in un momento molto emozionante.

Si apprende inoltre che oggi in studio sono stati ospiti Marco Fantini e Beatrice, coppia nata proprio durante la scorsa stagione del trono di Uomini e Donne e che martedì 19 maggio e mercoledì 20 maggio avverranno altre due registrazioni di Uomini e Donne, molto probabilmente queste potrebbero essere le date in cui anche gli altri due tronisti – Valentina e Fabio – potrebbero mettere in scena la loro scelta.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

One Comment

  1. Rossella

    maggio 13, 2015 at 18:52

    Il trono dei ragazzi non ha avuto lo stesso riscontro di pubblico perché fanno parte, soprattutto Amedeo, di una generazione di transizione. Fabio piace perché rimanda ad atmosfere erotiche ma finisce per monopolizzare il trono con la sua tenerezza. Penso che i giovanissimi si riconoscano a stento in quelle dinamiche, magari le hanno vissute attraverso i fratelli maggiori. Faccio un esempio: mio fratello la settimana scorsa si è fermato al supermercato per comprare le sottilette; da notare che nessuno gli aveva commissionato questo acquisto e considerando che tornava dall’università uno si chiederebbe: da dove nasce tutto quest’entusiasmo? Sono all’antica, per carità: ti accompagnano volentieri ha fare la spesa ma vedono nel cibo il pretesto per stare in compagnia. Gli over 30 sono privi di fantasia… per loro un uomo che sotto l’ombrellone ti chiede: – allora cosa si mangia?- è una sorta di troglodite. Over per modo di dire, la stragrande maggioranza degli uomini parla solo di quello. Sono stata qualche giorno in vacanza e i miei vicini non facevano altro che parlare di sagre, ristoranti, grigliate di pesce… e ci vediamo, facciamo, diciamo: sempre, sempre, sempre! Molte donne faticano a comprenderli perché la vita matrimoniale vista dagli occhi del marito non è realistica… si tende a prendere peso ma loro sono felici così! Infatti l’idea di sposarsi fa parecchio strano perché si fa un gran parlare di taglie over e per il mondo sembri schiava della famiglia. D’altro canto, con un marito diverso, non riuscirei a sentirmi a casa!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *