Anticipazioni Uomini e Donne: eliminazioni pesanti. Tronisti vicini alla scelta

By on maggio 6, 2015
foto tronisti 2015 uomini e donne

Oggi mercoledì 6 maggio 2015 si è svolta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne nei soliti studi di Roma, i riflettori si sono accesi sui tronisti che sempre più vicini alla scelta finale. Infatti entro maggio con tutta probabilità verranno registrate le tre scelte di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

La registrazione di oggi è stata anticipata come al solito da un aforisma pubblicato su Facebook da Raffaella Mennoia, volto conosciuto della redazione di Uomini e Donne. Il post recita: “Chi resta?”, un presagio per gli avvenimenti di oggi. Siti specializzati sul programma di Maria De Filippi – in pole position troviamo sempre “NewsUeD” – stanno diffondendo le prime indiscrezioni sui recenti accadimenti e i fans più accaniti possono stare tranquilli anche oggi: nessuno dei tre ha scelto.

Partendo dal trono di Valentina c’è già una prima rivelazione importante: la corteggiatrice avrebbe eliminato Mariano, il corteggiatore napoletano tanto discusso in questi mesi. Il ragazzo non ha convinto la bella bolognese, che avrebbe confessato in studio – dopo un’esterna a dir poco disastrosa, dove il corteggiatore si sarebbe comportato in modo abbastanza leggero – di provare qualcosa per i corteggiatori Andrea e Gianluca, rendendo dunque inutile la presenza di Mariano che sarebbe stato consolato dietro le quinte da Tina, Gianni e il tronista Amedeo per la sconfitta da dover incassare. Lo rivedremo? Certo è che il suo percorso è sembrato di recente già a rischio…

Se per Mariano quindi i giochi finiscono qui, per Gianluca le cose sembrano migliorare: la tronista ha organizzato un’esterna con le classiche poltrone rosse che vengono usate durante le scelte ufficiali… Per spronare il ragazzo o per fargli capire che la scelta potrebbe essere davvero lui? Gianluca inoltre ha portato la ragazza a casa a conoscere sia la mamma che il fratello in un’esterna “jolly” scelta da Valentina, dato che entrambi i corteggiatori avevano chiesto di rivederla… Nonostante questo anche Andrea naviga in acque più o meno limpide verso Valentina: per lui la ragazza ha scritto una lettera definendolo “unico per me”. Si intravede decisamente la fine del percorso di Valentina Dallari a Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio invece si ritrova tra i due fuochi rappresentati da Silvia e Nicole, e nonostante l’intensissima esterna tra lui e Silvia dove sono piovuti baci sotto le cascate di una piscina in cui si sono tuffati vestiti, il corteggiatore subito dopo l’esterna è corso a cercare la discussa Nicole. L’indecisione regna sovrana nella testa di Fabio, più confusa che mai ma anche per lui sembra avvicinarsi l’ora della scelta.

Anche Amedeo Andreozzi non si è sottratto a quanto pare a fare un’eliminazione pesante e forse poco sensata nel suo percorso a Uomini e Donne: il ragazzo avrebbe eliminato Alessia, proprio la corteggiatrice con cui sembrava – nonostante tutto – aver costruito qualcosa in più: gli affezionati ricordano le incomprensioni e il cambio di rotta che aveva portato per un attimo Alessia a corteggiare Fabio, ma le parole di Amedeo di oggi “Tu ti sei innamorata io no” sembrano essere abbastanza risolutive sul rapporto ora naufragato tra i due. A questo punto la scelta di Amedeo potrebbe nascondersi tra le corteggiatrici Livia e Alessandra a meno che non arrivi un ripensamento da parte dello stesso tronista…

Uomini e Donne torna in tv con le puntata registrate domani alle 14.45 su Canale 5.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *