Barbara De Rossi a Domenica In. Confessioni intime: il dolore e la rinascita

By on maggio 3, 2015
foto Barbara De Rossi

E’ stata Barbara De Rossi l’ospite d’eccezione della puntata odierna di Domenica In, il contenitore del pomeriggio festivo di Rai1 dedicato all’intrattenimento, trasmesso dallo studio 3 della Rai di via Teulada a Roma e condotto da Pino Insegno e Paola Perego, “separati in casa” in seguito alle gravissime accuse mosse dal primo nei confronti della seconda, che hanno generato il gelo tra loro.

Romana, classe 1960, intervistata da Paola Perego, l’attrice si è raccontata a cuore aperto parlando della sua vita professionale (e non) e soprattutto del suo nuovissimo progetto, ossia un’autobiografia che uscirà in tutte le librerie giovedì prossimo . Un libro che racconta la Barbara De Rossi a noi sconosciuta, tra segreti, gioie e dolori. E proprio a proposito di dolori, tasto delicato la fine del suo matrimonio, avvenuta alcuni anni fa nel periodo in cui l’attrice ha partecipato a Ballando con le stelle accompagnata da Simone Di Pasquale.

E a proposito del programma di grande successo condotto da Milly Carlucci, l’attrice ha dichiarato che Ballando con le stelle è stato per lei una vera e propria svolta, svelando che prima di scendere sulla pista da ballo di Rai1, era reduce da una pesante cura che l’aveva fatta diventare obesa e che ballare l’ha aiutata in un certo senso a “rinascere”, anche se purtroppo l’esperienza ha coinciso con la fine del suo matrimonio, episodio doloroso del quale però non ha voluto parlare.

Barbara è attualmente impegnata con la conduzione di Amore Criminale, in onda ogni lunedì sera su Rai3, programma dedicato a storie di donne vittime di violenza (clicca qui per saperne di più e scoprire quali casi verranno trattati nella puntata di domani). Doppia sorpresa a fine intervista, quando la Perego ha mandato in onda un videomessaggio di Milly Carlucci e ha fatto entrare in studio proprio il suo compagno d’avventura a Ballando con le stelle!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *