X


Barbara d’Urso provoca, Antonella Clerici tace. La quiete precede la tempesta?

Scritto da , il Maggio 30, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto barbara d'urso

I fatti più recenti risalgono a solo qualche giorno fa, quando Barbara d’Urso lanciando un servizio esclusivo su il trio de Il Volo e la loro mancata vittoria all’Eurovision Song Contest parlò dei ragazzi come di un “prodotto” nato e cresciuto in casa Mediaset, dimenticandosi totalmente di Antonella Clerici che li vide esordire a “Ti lascio una canzone” su Rai 1 e riaccendendo tra le righe una vecchia polemica post Sanremo 2015 quando tra big della tv e del dietro le quinte si contesero il merito della nascita e del successo del trio canoro.

Già qualche anno fa tra Antonellina e Carmelita non correva buon sangue: vi ricordate quando Antonella Clerici era in crisi nera con il suo compagno Eddy Martens che all’epoca venne pizzicato dai paparazzi a Torino impegnato a baciare un’altra? Barbara d’Urso si “offrì” in diretta a Pomeriggio 5 disponibile ad intervistare la ragazza misteriosa e la cosa fece sobbalzare la Clerici che il giorno dopo in diretta a La prova del cuoco parlò di “sciacalli” in televisione, il riferimento era sembrato abbastanza ovvio e i problemi di cuore dei personaggi noti si sa: sono sempre prede che in tv difficilmente si lasciano scappare.

…E adesso? Ora che Barbara la combina “grossa”, tutto tace? Sul profilo twitter di Antonella Clerici sembra non esserci nessun riferimento, nessuna frecciatina, niente di niente e tutti sappiamo quanto i ragazzi ormai adulti Il Volo, che erano davvero dei babini all’epoca del debutto, le stiano a cuore. E’ anche vero che quella di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è sembrata una piccola gaffe nell’annunciare il servizio su Il Volo…Oppure era intenzionale? Che la leonessa di casa Rai abbia voluto sorvolare per non riaccendere vecchie polemiche o si tratta solo di quiete prima della tempesta?

Su una cosa siamo certi, la mancata vittoria de Il Volo all’Eurovision Song Contest sta a cuore a tutti, Antonella e Barbara comprese e non sappiamo per quanto ancora sarà argomento di discussione in rete.