X


Beautiful, anticipazioni 11-15 maggio 2015: Bill chiede a Katie di sposarlo

Scritto da , il Maggio 10, 2015 , in Soap Tag: ,
foto beautiful katie

Ritorni e nuovi intrighi in quel di Los Angeles. Il ritorno di Steffy ha nuovamente sconvolto gli equilibri, soprattutto per quanto riguarda gli assetti aziendali. Liam sfrutta la presenza della sua ex moglie per tentare l’assalto alla Forrester Creations, ma la trattativa si è fatta ardua già dal principio. La giovane Forrester è tornata a casa con il chiaro intento di riconquistare il suo ex marito: ce la farà o sarà Ivy ad avere la meglio? Scoprimolo insieme nelle anticipazioni di Beautiful dall’11 al 15 maggio 2015.

Le anticipazioni di Beautiful dell’11 maggio 2015 iniziano con Katie (Heather Tom), che accetta con entusiasmo di tornare a guidare la Spencer Publications a fianco di Liam (Scott Clifton), fresco di nomina a vicepresidente. Il ragazzo scopre poi che Rick (Jacob Young) ha sparato contro Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfried), così decide che è arrivato il momento di impossessarsi una volta per tutte della Forrester. Bill (Don Diamont) informa Brooke (Katherine Kelly Lang) di aver intenzione di riconquistare Katie, mentre Deacon (Sean Kanan) è turbato dalla presenza della Logan.

Le trame di Beautiful del 12 maggio 2015 continuano con Liam, che parte alla conquista della Forrester. Il ragazzo è convinto che, con la sua parte di quote sommate a quelle di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Thomas, può aspirare a guidare l’azienda. Per questo motivo, Spencer chiede alla sua ex moglie di potersi incontrare, ma la giovane non sembra intenzionata a vendere le sue quote. Brooke cerca di ricomporre i pezzi del matrimonio di suo figlio, cercando di convincere Rick a lasciare Maya (Karla Mosley).

Ripartiamo con le anticipazioni di Beautiful del 13 maggio 2015. Mentre Katie accetta di essere ancora la moglie di Bill, Brooke cerca di riportare Caroline sulla retta via, consigliandole di lasciar perdere la sua infatuazione per Ridge. Steffy non sembra entusiasta della relazione in cui è coinvolto il padre, mentre Wyatt (Darin Brooks), in procinto di divorziare da Hope (Kim Matula) si mostra insofferente nei confronti di sua madre e Deacon. Con il pretesto di accontentare RJ, Brooke invita a cena Ridge, sperando in un ritorno di fiamma.

Beautiful continua con un nuovo doppio episodio il 14 maggio 2015, in cui vedremo la famiglia Spencer pronta a tentare la scalata alla Forrester. I due chiedono la collaborazione di Wyatt, appena tornato a casa dopo un periodo trascorso a Milano. Il giovane Spencer tenta la carta della persuasione, proponendo a Steffy la carica di Presidente, ma la ragazza declina l’invito. Brooke è sempre più affranta per la lontananza da Ridge e si confida con Deacon. I due sono sorpresi però da Quinn (Rena Sofer), che non gradisce il loro rapporto d’amicizia.

Concludiamo le anticipazioni di Beautiful con l’episodio del 15 maggio 2015. Steffy non ha accettato la proposta di Liam perché ancora innamorata di lui. La giovane Forrester vorrebbe tentare di riconquistarlo, ma deve affrontare l’ostacolo Ivy (Ashleigh Brewer), che fa coppia fissa con Liam. Intanto, Aly (Ashlyn Pearce) subisce il comportamento dispotico di Rick e Maya, mentre Ridge e Caroline sono finalmente liberi di vivere il loro amore. Beautiful vi aspetta ogni giorno, alle 13,45, su Canale 5.