X


Belen Rodriguez e Fabio Borriello: il retroscena. La verità svelata dalla showgirl

Scritto da , il Maggio 14, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
foto Belen Rodriguez

In questi giorni vi abbiamo parlato di lei per il grande polverone di gossip che si è innalzato nei suoi confronti per aver incontrato il fidanzato di Emma Marrone, Fabio Borriello. Si tratta di Belen Rodriguez, la giovane showgirl argentina che spesso si trova al centro delle polemiche pur non avendo colpa. Si sa, Belen è amatissima ma ha anche quella fetta di pubblico che purtroppo non la apprezza molto.

Il caos è iniziato qualche giorno fa quando Belen è stata fotografata da “Chi” in compagnia di Fabio Borriello. Attualmente secondo molti settimanali, il calciatore si starebbe frequentando con la cantante salentina Emma Marrone. La storia tra i due non è al momento ufficiale, però sono tante le voci che dicono il contrario. Stanno realmente insieme? Chi lo sa! La polemica nei confronti di Belen è avvenuta per la storia d’amore tra Emma e Stefano che è finita a causa della Rodriguez. Sta per accadere di nuovo?

A smentire il tutto è la diretta interessata, infatti Belen ha scritto sulla sua pagina ufficiale facebook un messaggio per tranquillizzare tutti: “Volevo dire semplicemente che il polverone di gossip che si è innalzato nei miei confronti è senza motivo. A casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Io e Fabio Borriello siamo amici e non ci vedevamo da più di tre anni“. Quindi cari fans, state tranquilli, Belen è felicemente innamorata del suo Stefano e non ha intenzione di mollarlo.

Chissà se adesso arriverà l’ufficialità del fidanzamento di Emma con Fabio? Staremo a vedere. E’ certo però che la cantante dopo le grandi polemiche e i numerosi gossip, cerca sempre di fuggire dai paparazzi per viversi a pieno la sua vita sentimentale. Attendiamo quindi notizie ufficiali nella speranza che Emma possa finalmente vivere il suo amore senza ostacoli. In bocca al lupo!