Belen Rodriguez e Fabio Borriello: il retroscena. La verità svelata dalla showgirl

By on maggio 14, 2015
foto Belen Rodriguez

In questi giorni vi abbiamo parlato di lei per il grande polverone di gossip che si è innalzato nei suoi confronti per aver incontrato il fidanzato di Emma Marrone, Fabio Borriello. Si tratta di Belen Rodriguez, la giovane showgirl argentina che spesso si trova al centro delle polemiche pur non avendo colpa. Si sa, Belen è amatissima ma ha anche quella fetta di pubblico che purtroppo non la apprezza molto.

Il caos è iniziato qualche giorno fa quando Belen è stata fotografata da “Chi” in compagnia di Fabio Borriello. Attualmente secondo molti settimanali, il calciatore si starebbe frequentando con la cantante salentina Emma Marrone. La storia tra i due non è al momento ufficiale, però sono tante le voci che dicono il contrario. Stanno realmente insieme? Chi lo sa! La polemica nei confronti di Belen è avvenuta per la storia d’amore tra Emma e Stefano che è finita a causa della Rodriguez. Sta per accadere di nuovo?

A smentire il tutto è la diretta interessata, infatti Belen ha scritto sulla sua pagina ufficiale facebook un messaggio per tranquillizzare tutti: “Volevo dire semplicemente che il polverone di gossip che si è innalzato nei miei confronti è senza motivo. A casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Io e Fabio Borriello siamo amici e non ci vedevamo da più di tre anni“. Quindi cari fans, state tranquilli, Belen è felicemente innamorata del suo Stefano e non ha intenzione di mollarlo.

Chissà se adesso arriverà l’ufficialità del fidanzamento di Emma con Fabio? Staremo a vedere. E’ certo però che la cantante dopo le grandi polemiche e i numerosi gossip, cerca sempre di fuggire dai paparazzi per viversi a pieno la sua vita sentimentale. Attendiamo quindi notizie ufficiali nella speranza che Emma possa finalmente vivere il suo amore senza ostacoli. In bocca al lupo!

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 14, 2015 at 16:30

    Belen ha fatto delle scelte stilistiche che l’hanno penalizzata parecchio. Fossi stata al suo posto avrei sicuramente organizzato il matrimonio in Argentina. Quando si è sposata era all’apice della carriera e considerando che non era sua intenzione abbandonare le scene avrebbe dovuto marcare il suo ruolo di prima donna… sul piano della comunicazione aveva questa responsabilità. Lo stesso discorso sarebbe dovuto valere per il principe Alberto di Monaco; i suoi genitori sono stati una bella coppia ma questo non significa che non ci saranno più matrimoni da favola. Questi accorgimenti servono a ristabilire le amicizie tra paesi e a dare corpo ad una sorta di palingenesi politico-culturale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *