X


Belen Rodriguez nel mirino di Selvaggia Lucarelli. L’opinionista difende Emma

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Lucarelli contro Belen

Ed eccoci all’ennesimo capitolo della saga dell’allegra coppia Belen Rodriguez – Stefano De Martino. Si amano, non si amano, si lasciano, non si lasciano? E chi lo sa, quello che è certo è che il gossip parla sempre di loro e, soprattutto, della bella argentina. Belen Rodriguez ha risposto, sempre via social ovviamente, all’all’ultimo articolo, quello di Chi, che ipotizza una nuova crisi della coppia.

La showgirl ha pubblicato su Facebook una foto in cui fa una linguaccia virtuale a tutti quelli che parlano male di lei. Alla foto Belen ha aggiunto un post in cui ha replicato direttamente al giornalista di Chi scrivendo: “[…]è pssibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita?…Ah, già devono vendere le copie!“.

E se Giovanni Parpiglia, il giornalista incriminato, non ha risposto, lo ha fatto Selvaggia Lucarelli con un post su Facebook in cui difende Emma e attacca Belen Rodriguez. Insomma, chi di Facebook ferisce di Facebook perisce.

La Lucarelli nel suo ironico post ha commentato la strana scelta di Belen di frequentare gli uomini di Emma. E ha postato tutta la sua perplessità. Prima ha parlato di Stefano De Martino, il fidanzato storico di Emma, che, quando è arrivata l’argentina se l’è sposato e ci ha fatto un figlio. Fino a qui, però, l’opinionista ha dato il beneficio del dubbio a Belen Rodriguez scrivendo: “[…]é De Martino che ha scelto” ma su Fabio Borriello, ultimo fidanzato della cantante, non ci sta e lo ha definito addirittura “inqualificabile“.

E si è rivolta direttamente alla Signora De Martino: “[…]ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa?“. L’episodio risale a qualche giorno fa quando durante un viaggio a Napoli del marito Belen Rodriguez ha invitato Borriello, insieme ad altri amici, a casa sua.

Selvaggia Lucarelli, così, è corsa in difesa di Emma e ha continuato: “[…] le sei costata un bel po’ di sofferenza, ora lasciala un po’ in pace” e ha chiuso scrivendo che se poi qualcuno parla non proprio bene di lei, forse, Belen stessa qualche responsabilità ce l’ha. Non vogliamo dubitare della buona fede di Belen Rodriguez ma di certo il suo invito a Fabio Borriello si è rivelato un po’ di cattivo gusto.