X


Belen Rodriguez offesa e furiosa? La showgirl si difende ad Anno Uno

Scritto da , il Maggio 29, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Belen Rodriguez

Torniamo a parlare di Belen Rodriguez che ultimamente è’ stata ospite nella trasmissione “Anno Uno” condotta da Giulia Innocenzi dove ha parlato un po’ di se ed ha aperto il suo cuore alla presentatrice. Belen si è subito mostrata molto sincera per le dichiarazioni molto toccanti che ha rilasciato. La showgirl, infatti, ha espresso tutto il suo rammarico per le offese che ormai è abituata a ricevere quotidianamente sui social network.

Secondo quanto ha dichiarato a La7 , a causa della sua popolarità è spesso vittima di insulti che non appartengono alla sua persona e purtroppo a volte preferisce non leggere i commenti sui social per evitare di restarci male: “In Italia la gente, le showgirl le critica come se fossero delle cattive ragazze. Io sono una ragazza semplice e vorrei che mi rispettassero“. Queste le prime parole di Belen durante l’intervista che hanno incantato il pubblico presente in studio.

La showgirl ha inoltre mostrato la sua preoccupazione per il figlio Santiago, infatti, secondo la Rodriguez anche il suo primogenito è spesso al centro delle polemiche per dei commenti superficiali da parte dei suoi fans: “Non regalerò a Santiagio un tablet molto presto, preferisco che passi il suo tempo giocando e non leggendo le critiche della gente“. Insomma Belen è apparsa molto furiosa in quest’intervista dove, stanca per le tante accuse, ha cercato di difendersi.

Come darle torto? Sia Belen che Stefano sono ormai in assoluto la coppia più ricercata dai settimanali di gossip e spesso come anche il ballerino ha dichiarato oggi a Tgcom24, sono vittime dei scoop inventati dai giornalisti! Riuscirà la coppia De Martino a trovare la serenità che si merita? Noi glielo auguriamo e speriamo inoltre che possano placarsi anche le critiche nei loro confronti.