Benedetta Parodi condurrà Junior Bake Off Italia? Piccoli pasticceri su Real Time

By on maggio 4, 2015
foto benedetta parodi

I programmi sulla buona cucina e sulla cucina d’arte sono sicuramente tra i più seguiti ed i più apprezzati dei vari palinsesti tv e lo sa bene il patron di RealTime che ha deciso, infatti, di dare il via in questo autunno alla versione baby del talent culinario che ha appassionato grandi e piccini “Bake Off Italia – Dolci in forno“, programma basato sulla sfida tra pasticcieri amatoriali di tutta Italia.

Si riproporrà, dunque, in una nuova veste che ha già spopolato in Inghilterra nel 2011 e si chiamerà “Junior Bake Off” la trasmissione che darà vita ad una sfida a suon di fornelli e mestoli tra bambini dall’età compresa tra gli 8 ed i 12 anni appassionati di cucina. Sono già partiti, infatti, i casting per prendere parte al programma prodotto da Magnolia.

Numerosi sono i rumors e le ipotesi che si stanno avvicendando nelle ore in seguito a questa notizia ma quella più accreditata deriva dal blog DavideMaggio.it in merito alla conduzione del programma. Potrebbe essere, infatti, la regina dei fornelli di casa RealTime Benedetta Parodi a condurre il baby talent in questione in onda dal prossimo autunno.

Non sarebbe di certo una mossa inaspettata poiché il suo programma “Molto Bene” attualmente in onda sulla stessa emittente televisiva va a gonfie vele e propone di volta in volta ricette ricercate ma al contempo semplici da preparare sotto i suoi consigli come la pizza crumble ed il French Toast del 1° maggio o come le pratiche e curiose lasagne estive della puntata del 30 Aprile.

Tuttavia molti aspetti del programma sono ancora in fase di elaborazione e di valutazione ma con molta probabilità pare che potrebbe prendere il via a seguito del termine del programma principale “Bake Off Italia” e che consterà di sole 4 puntate; una sorta di esperimento per il pubblico italiano che per la prima volta in televisione si ritroverà ad osservare dei baby chef alle prese con i fornelli.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *