Caterina Balivo lancia Detto Fatto Night: il 2 e il 9 giugno in prima serata su Rai2

By on maggio 27, 2015
foto Caterina Balivo Detto Fatto

Squadra vincente – o meglio programma vincente – non si cambia. Dopo le titubanze iniziali dove tutti lo davano per spacciato, Detto Fatto è arrivato alla terza stagione: “dovevano essere 60 puntate e abbiamo superato quota 40” ha dichiarato con orgoglio Caterina Balivo intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e proprio grazie a questo successo è arrivata una bella sorpresa che si è guadagnato un’edizione speciale in prima serata.

Detto Fatto Night verrà trasmesso martedì 2 e martedì 9 giugno con diverse novità rispetto alle puntate canoniche cui siamo abituati, che durante la settimana propone anche gustose ricette come quella di lunedì 25 maggio, o quella dello chef Arrigoni di questo martedì, o ancora una gustosa alternativa per i celiaci di oggi, ma quali saranno le novità dell’imminente Detto Fatto Night?

Si parte con i personaggi che saranno volti famosi: confermati per ora Le Donatella, il nuotatore Massimiliano Rosolino e Massimo Ciavarro che “daranno consigli, taglieranno capelli” e tanto altro, e “il più bravo diventerà tutor per una notte”, quasi tutto pronto dunque per questa edizione speciale di Detto Fatto Night e se ci sarà un seguito a questo esperimento ancora non si sa, sarà il pubblico – insieme al direttore di Raidue, Angelo Teodoli – a decretarne il successo o il fallimento e quindi nuove puntate rispetto a quelle previste.

Nel frattempo si avvicina l’estate anche per Caterina che l’anno scorso ha sorpreso tutti con l’avvento del suo matrimonio, quest’anno la Balivo vedrà se riuscirà a “fare il viaggio di nozze, l’anno scorso il giorno dopo le nozze ero già negli studi!” perchè “questo è un lavoro dove in vacanza a volte ti ci mandano senza che tu ci voglia andare…quindi per ora va bene rimandare” e continuare a pensare al lavoro.

About Stefania Cicirello

La sua tana attualmente è a Milano, la chiamano Ahnia ed è speaker radiofonica su Radio Danza dove conduce un programma in diretta tutti i venerdì dalle 17.00 alle 19.00. Indirizzo di studi prettamente artistico, Stefania parla tanto, viaggia e sogna di girare il mondo, disegna e respira l'aria delle sale di danza da quando aveva 5 anni. A 17 anni la sua prima esperienza all'interno di uno studio televisivo nei panni di una timida e impacciata valletta al fianco di Maurizio Mosca: di calcio non capiva nulla allora e poco è cambiato ma se le date la Moto Gp saprà intavolare la migliore delle discussioni da bar. Con la sua personalità creativa si interessa di grafica, fotografia, musica, danza e...tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *