X


Chi l’ha visto? Anticipazioni del 27 maggio. La morte di Domenico Maurantonio

Scritto da , il Maggio 26, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giornalista Rai Federica Sciarelli

Si parlerà della misteriosa morte di Domenico Maurantonio nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda mercoledì 27 maggio alle 21.10 su Rai3, dopo la soap Un posto al sole. Un appuntamento imperdibile per i telespettatori della terza rete, con il programma che da 26 anni si occupa di casi di scomparsa, cronaca nera, gialli insoluti e misteri irrisolti di vario genere, trasmesso dallo studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, con la conduzione di Federica Sciarelli, al timone del programma dal 2004.

Sarà dunque la tragica morte di Domenico Maurantonio uno dei casi al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani sera. Lo studente padovano di 19 anni si trovava a Milano per una gita scolastica quando è precipitato dal quinto piano dell’hotel dove alloggiava con i compagni di scuola. Gli investigatori hanno sequestrato i cellulari dei compagni di classe per controllare sms e chat. Cos’è successo la notte tra il 9 e il 10 maggio? In quali circostanze è morto Domenico? Si è trattato di una sciagura o qualcuno ha delle responsabilità? Gli interrogativi che attendono una risposta sono ancora tanti e domani “Chi l’ha visto?” proverà a rispondere a queste domande.

Federica Sciarelli darà poi spazio anche al caso di Marco Vannini, il ragazzo ucciso a Ladispoli, in provincia di Roma, da un colpo di pistola sparato dal padre della fidanzata. Si riparte dalla ricostruzione delle telefonate effettuate al 118 (telefonate nelle quali si afferma che il ragazzo stava molto male a causa di uno spavento). Un mistero ancora tutto da chiarire e una morte, quella di Marco, senza un perchè. Di questo caso e di molti altri si parlerà il 27 maggio a “Chi l’ha visto?” (che la settimana scorsa ha dedicato un’ampia pagina alla scomparsa di Guerrina Piscaglia).

Novità, risvolti e aggiornamenti anche su altre storie, casi di scomparsa, cronaca nera e gialli sui quali non è stata ancora scritta la parola fine, alcuni dei quali sono stati trattati venerdì scorso in prima serata su Rete4 da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero a Quarto Grado, il programma di approfondimento giornalistico firmato Videonews.