Davide Mogavero torna con C’è Ancora Tempo ma il brano scompare dagli store ed è bufera

By on maggio 29, 2015
foto davide mogaver

E’ stato il primo eliminato del serale della quattordicesima edizione di Amici ma nonostante ciò di strada ne ha percorsa e di successi ne sta macinando. Parliamo chiaramente di Davide Mogavero il cantante di bianco vestito della squadra di Emma, tanto amato dal pubblico per il suo timbro graffiato e la sua carismatica presenza scenica.

Appena la settimana scorsa vi avevamo annunciato il suo ritorno sulle scene della discografia italiana con un brano che strizza l’occhio al pop rock italiano e dal sound internazionale, il tutto condito da un testo curato nel dettaglio ad opera del cantante stesso, Davide Mogavero, con la collaborazione di due parolieri e musicisti italiani quali Franco Migliacci ed Emilio Munda;

Il brano è stato accolto con entusiasmo dal fandom del cantante salentino tant’è che l’hanno spedito direttamente in cima alle classifiche di vendita su Amazon superando addirittura i compagni d’avventura The Kolors solo terzi sullo store digitale sovra citato, ma qualcosa in queste ore sta turbando la tranquillità dei Mogaverini (appellativo di riconoscimento per i fan del cantante, ndr).

Consultando i digital store che hanno messo a disposizione il brano del cantautore e musicista leccese nelle ultime ore, però, pare proprio che sia stato ritirato dalla vendita ed anche dallo streaming su Spotify per un motivo ancora non ben identificato.

A tal proposito i fan hanno richiesto esplicitamente spiegazioni alla Believe Digital Italia, addetta alla distribuzione digitale del singolo; spiegazioni che, tuttavia, ad oggi tardano ancora ad arrivare infervorando così gli animi dei supporters del cantante che richiedono giustizia a gran voce attraverso i social Twitter e Facebook con l’hashtag “#ceancoratempo” che è ormai una delle tendenze più frequenti sul social dei cinguettii.

Tuttavia l’attesa sarà sicuramente ripagata ad inizio Giugno dall’uscita del nuovo album che approderà presto in tutti i digital store e nei negozi di dischi che porta proprio il suo nome “Davide Mogavero“.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

3 Comments

  1. Catia

    maggio 29, 2015 at 12:00

    Grazie!!!!

  2. Antonella

    maggio 29, 2015 at 14:38

    Il singolo #ceancoratempo e stato cancellato… e una vergogna!!!! Mancanza di rispetto verso un artista è i suoi fans. Davide Mogavero non é solo vinceremo col sorriso contro chi non ci vuole. Forza Davide

  3. FranchyItaly

    maggio 29, 2015 at 15:32

    Quello che sta succedendo a Davide è troppo per essere considerato un semplice problema… qui ci sono beghe tra le parti coinvolte che non sapremo mai oppure… non voglio nemmeno scriverlo, ma a pensar male spesso non si sbaglia. E se penso a tutto il sangue che in #ceancoratempo ci avranno messo Davide, Munda e Migliacci questi oscuramenti fanno troppo male. Non dimentichiamoci che se pur Davide ha dimostrato di avere le spalle larghe, parliamo comunque di un ragazzo poco più che ventenne che da anni si fa un mazzo così e tutto si merita fuorchè quello che sta succedendo. Detto ciò, i Mogs non mollano di un millimetro!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *