X


Daytime Amici 14 su Canale 5: la squadra bianca si riprende dopo la sconfitta

Scritto da , il Maggio 11, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
Foto Amici intervento Saviano

Il focus di oggi – lunedì 11 maggio – di Canale 5 su Amici di Maria De Filippi è cominciato con la squadra bianca che sappiamo essere uscita sconfitta dall’ultimo serale di sabato sera. Abbiamo quindi potuto vedere la coach Emma complimentarsi con i ragazzi della sua squadra, compreso il ballerino Cristian ormai assente perché eliminato nella quinta puntata del serale, che abbiamo visto sugli schermi proprio sabato scorso.

“Siamo a un livello di crescita reale”, con queste parole è iniziato il discorso di Emma a confronto con i suoi ragazzi. Tanti complimenti per Mattia Briga che a detta della coach non ha sbagliato nulla e soprattutto a Valentina Tesio: “Quando ti ho vista cantare, andare incontro alle coriste ho pensato “non è lei””, tanto era lo stupore per Emma, apparsa decisamente soddisfatta.

Emma ha continuato “ero convinta di vincere ma è andata così […] Cristian ha ballato benissimo e se n’è andato in modo dignitoso”. La stessa coach ha poi confessato di non avere né rimorsi né rimpianti in merito all’andamento dell’ultimo serale di Amici di Maria De Filippi. “Ora siamo in tre. Questa settimana penserò a come trasformare nuovamente questa squadra” ha poi concluso. Coach e ragazzi infine si sono lasciati con un grande sorriso e con la voglia di “asfaltare tutti” sabato prossimo.

Nella squadra blu invece il clima è parso più tranquillo. Elisa si è espressa in maniera positiva: “Vorrei fare un applauso a voi, sono contenta” e ancora verso i ragazzi “Fatevi vedere per i coreografi fuori da questo contesto. Ormai manca poco, ballate e cantate per la performance, per il vostro futuro”. Elisa poi ha letto sue intenzioni come coach che aveva scritto prima di cominciare al programma, parole di cui farne un tesoro: “Sono in realtà molto ostinata e determinata. Mi piace tirare fuori quello che sia ha dentro. mi piace che le persone possano brillare della propria luce […] Da piccola guardavo “Fame” e mettevo polsini e scaldamuscoli, cantando e ballando per ore allo specchio. Sono qui perché credo di avere tanto in comune con questi ragazzi e ragazze […] La vera magia in un’artista esce quando esce fori la sua unicità, l’originalità. Quello che lascia di se, e quello che si ricorderanno di lui è” e infine “Non cambiate niente di quello che siete, siate in pace con quello che siete.”.

Amici di Maria De Filippi torna domani con i daytime proposti sia su Real Time che su Canale 5, in attesa del prossimo serale del sabato sera.