Domenica In: lavori in corso per la nuova edizione. Arriva Maurizio Costanzo?

By on maggio 28, 2015
Foto Parte il Maurizio Costanzo Show

E’ stato un anno molto difficile per Domenica In, visti i bassi ascolti che per tutta la stagione televisiva ha ottenuto a causa della forte concorrenza. Mediaset, infatti, ha un pubblico fedele a Barbara d’Urso che la segue con tanto affetto con i suoi programmi Pomeriggio5 e Domenica Live. La scelta della Rai di mettere insieme Paola Perego e Pino Insegno non è piaciuta molto ai telespettatori e sicuramente visto il rapporto burrascoso tra i due, non ne sono stati felici nemmeno loro.

Domenica In è nata principalmente per tenere compagnia e far divertire il pubblico da casa, ma quest’anno la trasmissione non ha convinto: la Rai, però, non molla! Secondo Tvblog per la prossima stagione televisiva, l’azienda avrebbe proposto a Maurizio Costanzo il ruolo di capo progetto. In poche parole sarà (qualora accettesse la proposta) Maurizio ad occuparsi di tutta la struttura del programma. Alla guida della prossima edizione è stata riconfermata Paola Perego e insieme a lei quasi sicuramente ci sarà Salvo Sottile.

L’obiettivo della Rai è quello di tornare un po’ agli anni 90 e far risplendere il programma come ai tempi di Mara Venier. Sempre secondo Tvblog, per Costanzo sarebbe stato un onore ricevere questa proposta. Nessuno si sarebbe aspettato l’arrivo di Maurizio, visto che per tanti anni è stato in competizione con la sua “Buona Domenica” che ha condotto per molti anni su Canale 5.

Siamo certi che la grande professionalità di Maurizio Costanzo riuscirà a far splendere di luce propria un programma storico come Domenica In. Attendiamo, quindi, notizie ufficiali per aggiornarvi nuovamente su tutto ciò che riguarderà la nuova “Domenica In” e facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Paola Perego e a Salvo Sottile.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 28, 2015 at 14:10

    La coppia Costanzo- Dalla Chiesa sarebbe stata ideale per La posta del cuore. La coppia Dalla Chiesa Frizzi non mi sembra pienamente convincente. E’ chiaro che guardare il mondo dal loro punto di vista significa escludere quello di Costanzo o di Barbara Palombelli che dalla loro hanno pensieri molto diversi sulla famiglia. La storia delle tartarughe di Costanzo è più di una storia. Raiuno dovrebbe sospendere La posta del cuore perché, almeno sulle carte, non ci sono gli estremi per la messa in onda. Le tartarughe di Costanzo sono fortissime… hanno deciso che può vincere solo facendo programmi formato famiglia! Mi sembra paradossale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *