X


Domenica In: lavori in corso per la nuova edizione. Arriva Maurizio Costanzo?

Scritto da , il Maggio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Parte il Maurizio Costanzo Show

E’ stato un anno molto difficile per Domenica In, visti i bassi ascolti che per tutta la stagione televisiva ha ottenuto a causa della forte concorrenza. Mediaset, infatti, ha un pubblico fedele a Barbara d’Urso che la segue con tanto affetto con i suoi programmi Pomeriggio5 e Domenica Live. La scelta della Rai di mettere insieme Paola Perego e Pino Insegno non è piaciuta molto ai telespettatori e sicuramente visto il rapporto burrascoso tra i due, non ne sono stati felici nemmeno loro.

Domenica In è nata principalmente per tenere compagnia e far divertire il pubblico da casa, ma quest’anno la trasmissione non ha convinto: la Rai, però, non molla! Secondo Tvblog per la prossima stagione televisiva, l’azienda avrebbe proposto a Maurizio Costanzo il ruolo di capo progetto. In poche parole sarà (qualora accettesse la proposta) Maurizio ad occuparsi di tutta la struttura del programma. Alla guida della prossima edizione è stata riconfermata Paola Perego e insieme a lei quasi sicuramente ci sarà Salvo Sottile.

L’obiettivo della Rai è quello di tornare un po’ agli anni 90 e far risplendere il programma come ai tempi di Mara Venier. Sempre secondo Tvblog, per Costanzo sarebbe stato un onore ricevere questa proposta. Nessuno si sarebbe aspettato l’arrivo di Maurizio, visto che per tanti anni è stato in competizione con la sua “Buona Domenica” che ha condotto per molti anni su Canale 5.

Siamo certi che la grande professionalità di Maurizio Costanzo riuscirà a far splendere di luce propria un programma storico come Domenica In. Attendiamo, quindi, notizie ufficiali per aggiornarvi nuovamente su tutto ciò che riguarderà la nuova “Domenica In” e facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Paola Perego e a Salvo Sottile.