Domenica In, ospiti ultima puntata: Iva Zanicchi, Monica Leofreddi e molti altri

By on maggio 16, 2015
foto Domenica In

Domani 17 Maggio 2015, Paola Perego e Pino Insegno presenteranno l’ultima puntata di Domenica In. Sicuramente sarà la loro ultima conduzione insieme, visto i numerosi gossip che si sono scatenati sul programma per loro relazione professionale. Saranno tanti gli ospiti che i due presentatori accoglieranno da Monica Leofreddi a Iva Zanicchi a tantissimi altri.

La trasmissione partirà subito dopo aver avuto la linea da Massimo Giletti che condurrà anche lui, l’ultima puntata de L’Arena dove ospiterà Matteo Renzi. Successivamente Paola Perego alle ore 16:30 circa, intervisterà Monica Leofreddi nello spazio “Donna a donna” che racconterà al pubblico i preparativi delle sue prossime nozze. Non mancherà inoltre Matteo Marzotto che nelle vesti di Ambassador di Expo Milano 2015 parlerà della sua famiglia e del Made in Italy.

Sarà quindi una puntata ricca di grandi novità. Come hanno già annunciato diversi siti web, anche Iva Zanicchi avrà il suo spazio all’interno di Domenica In. La cantante infatti, racconterà la sua carriera e le grandi emozioni che ha vissuto in questi anni grazie alla musica. Inoltre parlerà anche del suo concerto al Madison Square Garden di New York del 1973.

La puntata si chiuderà con Teddy Reno che racconterà del suo incontro con Papa Francesco insieme alla moglie Rita Pavone. Infine Paola Perego e Pino Insegno saluteranno il pubblico da casa ricordando il gruppo musicale più amato da sempre, i Beatles, che a distanza di cinquant’anni dall’ultima tournèe italiana continuano a lasciare un segno nel cuore degli italiani.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *