X


Elisa Isoardi presto mamma? No: Matteo Salvini nega e giura “vendetta”

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Gossip Tag: , ,
foto elisa isoardi

Circa un mese fa il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini aveva “pizzicato” i due piccioncini insieme in atteggiamenti abbastanza teneri, poco prima la stessa Elisa Isoardi aveva confermato una frequentazione con Matteo Salvini, ora il settimanale sembra aver fatto un piccolo passo falso lanciando un scoop che appare come una notizia del tutto falsa.

Il giornale di Signorini avrebbe lanciato la notizia secondo cui alcune fotografie che ritraggono la Isoardi con qualche curva più morbida del solito nasconderebbero un dolce segreto, avanzando l’ipotesi di una gravidanza del volto di casa Rai. Apriti cielo. Il leader nonché deputato ed europarlamentare che dal dicembre 2013 ricopre il ruolo di segretario federale della Lega Nord ha già due figli avuti da sue precedenti relazioni personali e ci ha tenuto a chiarire quanto questa storia del “papà tris” sia frutto dell’immaginario, come? Querelando.

Matteo Salvini avrebbe infatti incaricato il suo ufficio legale di depositare una querela per reati – tra cui diffamazione – che le autorità competenti potrebbero rilevare in tutta questa faccenda. “E’ immorale che si pubblichino notizie false solo per vendere qualche copia di più, non si gioca con la vita delle persone” avrebbe dichiarato Salvini. Di tutto punto sarebbe arrivata anche una risposta dei “colpevoli” alla volontà di Matteo di querelare.

Il settimanale “Chi” infatti avrebbe fatto sapere che nessun reato dal loro punto di vista sussiste. L’articolo “Elisa Isoardi aspetta un figlio da Salvini?” infatti non infrangerebbe nessuna regola, per il settimanale risulterebbe infatti piuttosto “incomprensibile a quali reati faccia riferimento l’onorevole”, considerando anche il fatto che che si tratta di un articolo che ipotizza una gravidanza, con tanto di punto di domanda a fine titolo. Insomma, sembra essere iniziata una piccola battaglia: chi vincerà?