X


Fabio Colloricchio ha scelto: esce da Uomini e Donne con Nicole Mazzocato

Scritto da , il Maggio 21, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto fabio colloricchio

Oggi, giovedì 21 maggio, nel giorno in cui Canale 5 ha trasmesso la scelta di Amedeo Andreozzi, anche gli altri due tronisti di Uomini e Donne Valentina Dallari e Fabio Colloricchio si sono apprestati a fare le loro scelte, nella registrazione della nuova puntata che si è tenuta proprio in queste ore negli studi Elios di Roma. Le prime indiscrezioni sono già trapelate e così sappiamo che la prima a scegliere oggi è stata Valentina Dallari, che ha scelto a sorpresa Andrea Melchiorre.

E’ arrivato poi il turno del bel Fabio Colloricchio, tutti ricordano com’è cominciato il suo percorso a Uomini e Donne: il bell’argentino ha vestito infatti prima i panni di corteggiatore della tronista Teresa Cilia (che sul finale scelse invece il conterraneo Salvatore), e dopo lo sconforto iniziale per Fabio era arrivato subito il momento di voltare pagina e cercare la sua vera anima gemella.

Così è cominciato il suo percorso a Uomini e Donne nelle vesti di tronista circa quattro mesi fa, con una fila interminabile di ragazze pronte a venire in studio per corteggiarlo, numeri da capogiro: qualcosa come 500 ragazze e più hanno invaso i centralini bollenti della redazione di Uomini e Donne ma alla fine solo Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato hanno realmente coinvolto Fabio tanto da spingerlo ed accompagnarlo fino alla scelta finale registrata proprio oggi 21 maggio 2015.

Silvia dalla sua ha saputo fin dall’inizio coinvolgere Fabio in tutto e per tutto nonostante una piccola fetta di pubblico sia stata contro di lei accusandola di essere costruita, tra cui Tina Cipollari che ha avuto fin dal principio una certa preferenza invece per la giovane Nicole, che al contrario ha sempre avuto la maggior parte del pubblico e Gianni Sperti contro, nutrendo il sospetto di una sorta di “accordo” tacito tra i due: Nicole infatti in realtà conosce Fabio da prima della sua partecipazione a Uomini e Donne, ma solo in trasmissione i due sono riusciti a incrociarsi entrambi liberi da altre frequentazioni amorose.

Alla fine a spuntarla definitivamente e a conquistare il cuore di Fabio oggi è stata lei: Nicole Mazzocato! Secondo alcuni pronostici la scelta era per molti scontata. Congratulazioni alla nuova coppia!