Fabrizio Frizzi svela i dettagli del Premio Tv 2015: in arrivo ospiti e sorprese

By on maggio 23, 2015
foto frizzi fabrizio

Ci siamo: tra esattamente due giorni sarà la volta di scoprire tutti i vincitori del Premio Tv 2015, il prestigioso riconoscimento nato nell’ormai lontano 1961 grazie ad una felice intuizione di Daniele Piombi e divenuto negli anni una sorta di istituzione televisiva. Il Premio Tv infatti, ogni anno premia tutti quei programmi e quei protagonisti che, nel corso della stagione appena trascorsa, hanno riscontrato maggior successo di pubblico e critica.

Come già annunciato, la serata di proclamazione dei vincitori e la relativa consegna dei premi andrà in onda lunedì 25 maggio in diretta su Rai1, in prima serata, e avrà alla conduzione il bravissimo Fabrizio Frizzi che si prepara anche a tornare, per la gioia del pubblico che lo ama particolarmente, grande protagonista del palinsesto televisivo italiano. Il prossimo 15 giugno infatti è prevista la partenza nel pomeriggio di Rai1 de “La posta del cuore”, trasmissione legata ai sentimenti che lo vedrà al fianco di Rita Dalla Chiesa. Inoltre per Frizzi si annuncia un gradito ritorno anche a “L’Eredità”, programma che dividerà nuovamente con l’amico e collega Carlo Conti anche nella prossima stagione.

Del Premio Tv 2015, tornato in gran forma quest’anno, ricco di promesse e grandi cambiamenti dopo qualche annata un po’ sottotono, si è già avuta qualche ghiotta anticipazione riguardo ad alcuni illustri premiati, come Carlo Conti e Maria De Filippi, incoronati “Miglior personaggio maschile” e “Miglior personaggio femminile” dell’anno, o la fiction “Braccialetti Rossi 2” che ha vinto il premio come “Miglior fiction”. Ora una nuova anticipazione: a vincere il premio “Rivelazione dell’anno” è invece niente meno che il simpaticissimo Frank Matano, che abbiamo visto recentemente impegnato nel ruolo di giudice a Italia’s Got Talent insieme a Bisio, Littizzetto e Zilli.

Le sorprese però non finiscono qui: Fabrizio Frizzi ha annunciato per questa edizione 2015 del Premio Tv dei veri e propri “fuochi d’artificio” e uno show “denso”, dunque ricchio di ospiti e novità, prima tra tutte l’annuncio che, per la prima volta, durante la serata saranno presenti tutti i vincitori dei vari premi e con loro molti altri personaggi sono in arrivo, anche se per ora la Rai mantiene un pizzico di mistero giusto per non rovinare la sorpresa. Di sicuro ci sarà l’esibizione di Massimo Ranieri, in lizza con “Sogno o son desto”, di sicuro verrà dato molto più spazio alla manifestazione sui social e di certo non mancheranno varie sorprese, come annunciato dallo stesso conduttore della serata. In arrivo anche uno speciale “Premio al Miglior Servizio Giornalistico”.

Dunque questo Premio Tv 2015 si annuncia carico di aspettative e tutti siamo curiosi di scoprire quali sono i fuochi d’artificio promessi da Frizzi e a chi andranno tutti gli altri premi in lizza. Appuntamento allora a lunedì 25 maggio, alle ore 21, su Rai1.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Edith

    maggio 23, 2015 at 14:36

    Lippi a rifiutata proposta domenica in lo ritroveremo con conti Goggi in forse in un intervista conti a detto che nel caso accetta come volto Rai femminile vuole cuccarini stessa cosa Fiorello TV blog a fatto una ricerca per trasmissione con Liorni prima serata i nomi erano 5 cuccarini a avuto 277 con 70/100 spero leone abbia letto i risultati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *