X


Fedez dà buca a Piero Chiambretti: il rapper si rifiuta di andare al Grand Hotel

Scritto da , il Maggio 13, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto fedez

Lo scorso 20 febbraio è partito in seconda serata su Canale5 un nuovissimo programma condotto da Piero Chiambretti: il Grand Hotel Chiambretti, un luogo dalle atmosfere uniche e surreali dove il motto è “gente che va, gente che viene”, inteso come un punto di ritrovo e passaggio di tanti personaggi, soprattutto vip, che si fermano poi a chiacchierare con Chiambretti lasciandosi intervistare alla sua maniera, sempre molto schietta e irriverente.

Nel Grand Hotel Chiambretti dunque, ogni venerdì sera si possono ascoltare le numerose storie dei personaggi ospiti presenti, sia italiani che internazionali, spaziando dalla loro professione alle loro passioni senza trascurare l’attualità, il tutto immerso in un’atmosfera piacevolmente retrò. Come ogni hotel che si rispetti al Grand Hotel Chiambretti, oltre a Piero che svolge il ruolo di proprietario, ci sono due portieri, uno di giorno e uno di notte, un maestro che suona il pianoforte nella hall, vari personaggi collaterali e ovviamente un direttore unico nel suo genere: Cristiano Malgioglio.

Ogni venerdì sera dunque numerosi personaggi si recano al Grand Hotel Chiambretti: soubrette, attori, showgirl, cantanti, calciatori, modelle, liberi pensatori, artisti: insomma tutta gente molto particolare e interessante. Tra gli ospiti attesi per la prossima puntata, in onda venerdì 15 maggio, sarebbe dovuto esserci anche Fedez che ultimamente, oltre che in tour e nelle classifiche di vendita, vediamo spesso anche in tv. Lo abbiamo infatti apprezzato due settimane fa ospite nel talent di Maria De Filippi “Amici”, e il mercoledì successivo in duetto con Noemi a “The Voice”. Avremmo dovuto ritrovarlo anche venerdì al Grand Hotel Chiambretti, ma a quanto pare qualcosa è andato storto.

Dopo aver concordato l’intervista da realizzare con Piero Chiambretti, Fedez ha infatti dato buca al presentatore. Pare che dopo aver saputo quale sarebbe stato il cast della serata e i contenuti della puntata, che sarebbero stati completamente stravolti rispetto a quanto deciso precedentemente, il noto rapper si sia sentito tradito dallo stesso Chiambretti e abbia deciso di dare forfait. Fedez ha dunque deciso di non partecipare alla prossima puntata del Grand Hotel Chiambretti e ovviamente Chiambretti non l’ha presa bene per niente. Questo almeno è quello che è stato svelato dal noto settimanale Chi che ha ricostruito l’intera vicenda.

Insomma Fedez al momento lo rivedremo di sicuro nella prossima edizione di X-Factor in qualità di giudice al fianco di Mika, Skin ed Elio. Rimane ora il dubbio su chi o cosa abbia fatto cambiare idea al famoso rapper meneghino, decisamente non nuovo a litigi e polemiche varie. Per scoprirlo forse non rimane che seguire la prossima puntata del Grand Hotel Chiambretti.