X


Fedez prende di mira Barbara D’Urso nel nuovo videoclip: con lui J-Ax e Rocco Siffredi

Scritto da , il Maggio 31, 2015 , in Musica Tag: , , ,
foto fedez videoclip

Inarrestabile Fedez: il pluripremiato rapper, il più amato dalle nuove generazioni, corteggiatissimo da radio e programmi tv, super tatuato e dalla rima perfetta, è davvero un vulcano di idee e ogni sua trovata è destinata a diventare virale soprattutto in rete, dove i suoi scatenatissimi fans non si perdono nè uno scatto, nè un tweet. Famoso per essere anche uno che non le manda certo a dire, Fedez è da sempre impegnato in una sorta di “guerra fredda” con la nota conduttrice Barbara D’Urso con la quale ha avuto più volte a che fare e sempre in maniera abbastanza turbolenta.

Che tra i due non corra buon sangue ormai è cosa nota, il rapper non ne ha mai fatto mistero nelle sue interviste nè sul palco, dove durante il suo ultimo tour Pop-Hoolista ha tirato frecciate infuocate ai danni della D’Urso. Adesso il rapper più amato dai giovani è tornato a colpire all’indirizzo di Barbara D’Urso e questa volta, anzichè usare parole o cartonati, è passato direttamente ai fatti: sul profilo Instagram del rapper è infatti stata pubblicata una foto in cui Fedez compare travestito letteralmente da Barbara D’Urso, con tanto di parrucca, collana di perle e persino l’atteggiamento con la boccuccia a cuore mentre si esibisce nell’ormai celebre “carmelita smack”. Semmai qualcuno avesse potuto avere dei dubbi in merito, la dicitura posta sotto la foto li fuga tutti: “Un bacione dalla vostra Carmelita”.

Ma il giovane rapper non si è fermato qui: nelle scorse ore la rete si è riempita via via di scatti postati dagli abitanti di Milano, soprattutto di quelli residenti nella zona Bovisa, che si sono visti sfilare sotto casa, impegnati in un sorprendente jogging, proprio il famoso rapper insieme a J-Ax e Rocco Siffredi, quest’ultimo reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi di quest’anno dove si è fatto notare per la sua personalità molto forte. Come se non bastasse, e come se già non fosse abbastanza strano vedersi questi tre personaggi correre insieme per le vie di Milano, Fedez, J-Ax e Rocco erano pure in mutande.

Subito però è stato svelato l’arcano: i tre si trovano sul set del nuovo videoclip di Fedez che dovrebbe uscire a breve e che si intitola “Non c’è due senza trash”. Tanto per non farsi mancare nulla nel videoclip il rapper ha pensato bene di scrivere un testo che ironizza proprio su Barbara D’Urso e sulla tv in generale.
Nuova provocazione dunque da parte di Fedez all’indirizzo della nota conduttrice di Canale5. Dopo aver visto il rapper ospite ad Amici e successivamente a The Voice dove l’amico J-Ax svolgeva il ruolo di coach e in attesa di rivederlo in qualità di giudice a X-Factor, Fedez si diverte a sbeffeggiare la D’Urso ogni volta che può. Come la prenderà stavolta Carmelita? Staremo a vedere.